Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrpaoletto
Ragazzi ho flashato questa Rom poco fa con vecchio boatloader e modem UFN8 ma non mi va il wifi. Quale kernel posso permettere per farlo funzionare? Ho flashato quello nella pagina precedente ma non va lo stesso. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vecchio bootloader intendi quello no knox? Hai mica flashato anche il non-hlos?
-
Abbiate pazienza per Le innumerevoli domande. I file l'ho messo I PHONE disabilitando auto reboot
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
wuby
Quote:
Originariamente inviato da Mrpaoletto
Ragazzi ho flashato questa Rom poco fa con vecchio boatloader e modem UFN8 ma non mi va il wifi. Quale kernel posso permettere per farlo funzionare? Ho flashato quello nella pagina precedente ma non va lo stesso. Grazie
Androidiani App
Vecchio bootloader intendi quello no knox? Hai mica flashato anche il non-hlos?
Si intendo quello. Si ho flashato quello per questo modem
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Androidiani App
Ho avuto anche io problemi con il wifi e poi anche con la rete mobile. Prova il nuovo Adam 2.1.
Io ho il nuovo bootloader. Vedi prima la compatibilità.
-
Quote:
cristiano1987
Abbiate pazienza per Le innumerevoli domande. I file l'ho messo I PHONE disabilitando auto reboot
Androidiani App
Il file del modem che vuoi flashare in che formato è?
Probabilmente è un archivio (es. .tar) e devi estrarlo per ottenere il file modem.bin che va inserito in Phone
-
-
ricapitolando..sono arrivata a kitkat, ora come col vecchio boot, da odin, flasho CF autoroot e poi la recovery modificata? Quale mi consigliate?
-
Quote:
Federicadr
ricapitolando..sono arrivata a kitkat, ora come col vecchio boot, da odin, flasho CF autoroot e poi la recovery modificata? Quale mi consigliate?
Cf root non serve..
Per la recovery io sono da cwm (senza tanti fronzoli :) ) ma anche le altre vanno bene.. solo la philz ha qualche problema se non spunti in opzioni "usa vecchi updater" o simile..
-
Si può flashare la recovery anche senza rootare?
-
Quote:
Federicadr
Si può flashare la recovery anche senza rootare?
non ci dovrebbero essere problemi.. ma sai che non mi ricordo ?!?