strano perché dovrebbe essere fixato ma prova ad editare il file build.prod cerca
Security.mdpp= none
E metti
#security.mdpp=none
mi autoquoto per i progressi ottenuti:
flashato il modem consigliato sulla home page della echoe rom, ricezione migliorata (in casa mia prendeva solo in alcuni punti e solo in EDGE, ora prende un po ovunque e ho il simbolino "H+" sempre!) quindi su questo punto siamo ad un ottimo livello.
il problema è che il wifi continua a non funzionare!
non so più che fare (il mio piano tariffario non mi consente di poter scaricare tutte le mie vecchie applicazioni)
provato a flashare pure un modem preso direttamente dalla guida qui sul forum (versione XXUFNB8) ma si è bloccato per circa mezzora e alla fine ho desistito.
non so più che pesci pigliare!
è un ottima rom e ha quello che serve a me (un ottima gestione della batteria) ma senza wifi non posso proprio stare!
(se può servire, in alto a destra nella barra di stato vicino alla ricezione ho una N maiuscola con incorporato il simbolo del wifi)
qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Ciao mi ero perso il tuo post.. devi flashare il kernel giusto.. nelle scorse pagine, o nei vari tread li trovi, se nemmeno quello funziona allora devi flashare il non-hlos corretto (se hai il nuovo bootloader). Altrimenti non saprei se hai il vecchio non c'e nient'altro da fare.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
perfetto ora lo cerco tra le pagine e aggiorno! ho il vecchio bootloader (ho seguito la guida su AROMA e non ho la scritta KNOX BINARY VOID in download)
grazie mille per il supporto! speriamo di risolvere!
EDIT:
aggiornamento
ho provato a flashare il kernel che trovo qualche pagina indietro (KT-SGS4-KK4.4-TW-INTL-03.12.2014) da odin, ovviamente, non succedeva nulla.
ho quindi provato in recovery scoprendo che la philzTouch mi è sparita... usato quella che penso sia la recovery stock e me lo ha visto, ho dato l'update e il telefono si è riavviato (ma dava degli errorini in recovery... quindi metterò la classica CWM e riprovo)
il wifi ovviamente non va ancora! (e ti pareva che si risolvesse così semplicemente!)
Ultima modifica di exanguis; 17-03-14 alle 14:08
Salve, ho comprato un s4 “NO BRAND” col seguente firmw Italia ML6 4.3 (CSC: I9505ITVEML1) ancora da rootare.
Se faccio il root seguendo la procedura per i firm ML6 per avere il contatore a zero https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5129094 ; se poi installo la Echoe Rom v16, vorrei sapere se il terminale mio (ML6) riceve il vecchio bootloader e se in contatore resta a zero.
Grazie
Il bootloader ti resta quello ML6 che ha già Knox attivo.
Inoltre, anche se ottieni i permessi di root con Knox 0x0, prima di poter flashare una custom rom come questa dovrai avere una custom recovery e dovrai necessariamente flaggare irreversibilmente il contatore Knox a 0x1.
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1)
Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
Kernel: Googy-Max3 1.2.8
Modem: XXUFNC9
wuby (17-03-14)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
andrealopresti6 (17-03-14)
Quindi per non perdere la garanzia, avrei dovuto avere in origine una versione di android 4.2.2 giusto. In quel caso avrei potuto installare questa rom col vecchio boot e mettere la recovery modificata, senza andare incontro alla perdita della garanzia. Giusto?
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1)
Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
Kernel: Googy-Max3 1.2.8
Modem: XXUFNC9