Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
exanguis
mi autoquoto per i progressi ottenuti:
flashato il modem consigliato sulla home page della echoe rom, ricezione migliorata (in casa mia prendeva solo in alcuni punti e solo in EDGE, ora prende un po ovunque e ho il simbolino "H+" sempre!) quindi su questo punto siamo ad un ottimo livello.
il problema è che il wifi continua a non funzionare!
non so più che fare (il mio piano tariffario non mi consente di poter scaricare tutte le mie vecchie applicazioni)
provato a flashare pure un modem preso direttamente dalla guida qui sul forum (versione XXUFNB8) ma si è bloccato per circa mezzora e alla fine ho desistito.
non so più che pesci pigliare!
è un ottima rom e ha quello che serve a me (un ottima gestione della batteria) ma senza wifi non posso proprio stare!
(se può servire, in alto a destra nella barra di stato vicino alla ricezione ho una N maiuscola con incorporato il simbolo del wifi)
qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
edita il file build.prop e cerca
ro.securestorage.support=true
e sostituisci con
ro.securestorage.support=false
vedrai che dopo il wifi funziona
-
Quote:
skynet
edita il file build.prop e cerca
ro.securestorage.support=true
e sostituisci con
ro.securestorage.support=false
vedrai che dopo il wifi funziona
Nelle build prop della rom la modifica é gia implementata.. quindi deve essere qualcos' altro suppongo..
-
Quote:
wuby
Nelle build prop della rom la modifica é gia implementata.. quindi deve essere qualcos' altro suppongo..
Anch'io All'installazione della rom ho avuto prima problemi di wifi e poi di segnale mobile nella seconda installazione. Quindi ho deciso di cambiare kernel. Bo messo l'Adam 2.1 e tutto funziona. Io penso sia questione di kernel.
-
Aggiornato primo post con inserimento del Echoe Mod Aroma v.1..
in sostanza un aroma per flashare diverse UI con tante combinazioni a piacimento ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
wuby
Aggiornato primo post con inserimento del Echoe Mod Aroma v.1..
in sostanza un aroma per flashare diverse UI con tante combinazioni a piacimento ;)
mi chiedevo se ci fosse qualcos'altro da flashare...
Allegato 105582
-
Quote:
speedyranger
Eheheheheh beh.. le idee sono sempre beneaccette!! Ci vorrà una v2 mi sa ;)
-
Quote:
wuby
Eheheheheh beh.. le idee sono sempre beneaccette!! Ci vorrà una v2 mi sa ;)
facci giocare con la v1 e poi si vedrà.
:)
-
Raga, ho notato che installando la mod s5 all'avvio da errore che la system.ui crasha... (ho provato sia senza che con wipe) ma la cosa non cambia... reinstallato la s4 nessun problema....
-
Quote:
capsiu
Raga, ho notato che installando la mod s5 all'avvio da errore che la system.ui crasha... (ho provato sia senza che con wipe) ma la cosa non cambia... reinstallato la s4 nessun problema....
Con che combinazione? Quali bottoni virtuali?
-
Quote:
wuby
Con che combinazione? Quali bottoni virtuali?
Ora sono tornato alla s4 normale (sempre tramite la v1), prima avevo fatto 2 installazioni, s5 stock (senza og ne tasti virtuali) e una completa con tutte le modifiche in entrambe al riavvio ricevevo l'errore