Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
mmmmm hai provato un'altra sim??? che non sia olpa di quello... anche a me cmq era successo.. me lo ricordo bene... anche se mi pare fosse leggermente diverso come problema.. mi succedeva che quando chudevo una telefonata mi scendeva a zero le tacche e poi risalivano dopo 2 min, risolto con un reflash della rom.
Ti giuro che ho provato di tutto. La microsim di mio fratello (sempre wind) e anche una microsim vodafone. Inizio a perdere le speranze, sinceramente...
-
Ragazzi secondo me stiamo andando un pò OT... da quello che ho capito non è un problema di EchoeRom
-
Quote:
terzo33
Ragazzi secondo me stiamo andando un pò OT... da quello che ho capito non è un problema di EchoeRom
Hai ragione.. :P forse abbiamo risolto via pm.. cmq mi dai un'occhio all' ultimo zip che ho postato nella scorsa pagina?? Mi dici se hai FC con qualche combinazione? Thanks
-
Quote:
exanguis
perfetto ora lo cerco tra le pagine e aggiorno! ho il vecchio bootloader (ho seguito la guida su AROMA e non ho la scritta KNOX BINARY VOID in download)
grazie mille per il supporto! speriamo di risolvere!
EDIT:
aggiornamento
ho provato a flashare il kernel che trovo qualche pagina indietro (KT-SGS4-KK4.4-TW-INTL-03.12.2014) da odin, ovviamente, non succedeva nulla.
ho quindi provato in recovery scoprendo che la philzTouch mi è sparita... usato quella che penso sia la recovery stock e me lo ha visto, ho dato l'update e il telefono si è riavviato (ma dava degli errorini in recovery... quindi metterò la classica CWM e riprovo)
il wifi ovviamente non va ancora! (e ti pareva che si risolvesse così semplicemente!)
mi riautoquoto per i progressi:
flashato philz touch con idin e cambiato kernel (ho usato quello che si trova qualche pagina più addietro) tutto funziona alla perfezione!
solo che il telefono mi si scarica che è un piacere! ieri ha dato il peggio: 7 ore lontano dal caricatore e la batteria è quasi morta! se si calcola che non ho usato neanche un gioco ma solo navigazione web per un paio d'ore, qualche foto e un po di whatsapp siamo apposto!
-
Quote:
exanguis
mi riautoquoto per i progressi:
flashato philz touch con idin e cambiato kernel (ho usato quello che si trova qualche pagina più addietro) tutto funziona alla perfezione!
solo che il telefono mi si scarica che è un piacere! ieri ha dato il peggio: 7 ore lontano dal caricatore e la batteria è quasi morta! se si calcola che non ho usato neanche un gioco ma solo navigazione web per un paio d'ore, qualche foto e un po di whatsapp siamo apposto!
Quello che ti consiglio è installare Better Battery Stats che trovi gratis su xda o sul play in versione donate.. tramite questa app puoi vedere che cosa "tiene sveglio" il telefono quando non lo usi.. e poi agire di conseguenza
-
Quote:
terzo33
Scusatemi. Potete cancellare tutti gli OT, compreso questo!
-
ciao a tutti!!! sono molto orgoglioso di presentarvi la Echoe Mods v2!!!
questa versione consente di avere 144 combinazioni diverse di SystemUI, se la matematica non mi tradisce!!!! mica noccioline hehe ;)
abbiamo 3 versioni base di UI:
- stock
-con Og battery mod
- con Og e quick pannel
a cui si aggiungono per ogniuna le varianti:
- icone stock
- icone s5
- icone s5 bianche
da moltiplicare per due modalità:
5 toogle e
6 toogle
a cui si possono combinare in diverse modalità 3 tipi di tasti virtuali
- lock icon
- home icon
- orologio centrale
in diverse combinazioni ( da soli o abbinati )
a voi il divertimento!!
DOWNLOAD
-
Ragazzi EchoeRom V18 online... ;)
Wuby grazie per tutte le mod!!!
-
Quote:
terzo33
Ragazzi EchoeRom V18 online... ;)
Wuby grazie per tutte le mod!!!
Grazie!! Io sono ancora svenuto in letto ma sto gia flashando per vedere il risultato finito :)
-
Immagino :D:D:D:D io la sto scaricando ... speriamo bene!!!
Wuby ma non c'è la possibilità di avere qualche tema compatibile?