Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Bah.. si molto strano.. per altro sembri essere l'unico per ora ad aver riportato questo problema..
Ma a te non succede? Hai controllato?
-
Quote:
cleto84
Ma a te non succede? Hai controllato?
Ah si! È legato al fatto che è stato rimosso un file dalla cartella del csc per far apparire la possibilità di scegliere la shortcut della camera senza dover fare un full wipe.. Se ti serve te ne posso recuperare uno ma é della nbh inglese. È l'unico che mi è rimasto..
-
Quote:
wuby
Ah si! È legato al fatto che è stato rimosso un file dalla cartella del csc per far apparire la possibilità di scegliere la shortcut della camera senza dover fare un full wipe.. Se ti serve te ne posso recuperare uno ma é della nbh inglese. È l'unico che mi è rimasto..
Quindi, in sostanza, e normale non avere csc? Porchetta miseria, ho formattato tutto per nulla.
Quindi per avere un csc ora come devo fare? Anche se so che non serve a nulla o quasi.
Postalo intanto.
Grazie
-
Quote:
cleto84
Quindi, in sostanza, e normale non avere csc? Porchetta miseria, ho formattato tutto per nulla.
Quindi per avere un csc ora come devo fare? Anche se so che non serve a nulla o quasi.
Postalo intanto.
Grazie
Scusa io avevo capito che avessi problemi chesso col play e che con root browser non avessi la cartella csc.. mi son fatto un film.. sorry ancora!!
Ora te lo posto..
-
Quote:
wuby
Scusa io avevo capito che avessi problemi chesso col play e che con root browser non avessi la cartella csc.. mi son fatto un film.. sorry ancora!!
Ora te lo posto..
Mannaggia mannaggia. Mi ero fissato perché su XDA vi sono diversi csc. Mentre a me non ne appare nessuno. Insomma due film che non vedremo mai al cinema.
Avrei anche un backup. Ma non so se conviene ripristinare. Ora vedo.
-
Quote:
cleto84
Mannaggia mannaggia. Mi ero fissato perché su XDA vi sono diversi csc. Mentre a me non ne appare nessuno. Insomma due film che non vedremo mai al cinema.
Avrei anche un backup. Ma non so se conviene ripristinare. Ora vedo.
ahahah mi sa che non farebbero un gran incasso.. anche se io di fantasia ce ne ho messo :D
dipende che backup è ovvio.. se è di una 4.2.2 magari no :) eheh
ecco il "fix" che ti farà vedere il csc digitando la stringa.. anche se ti flashi un csc diverso ti appare sempre questo però.. (che è quello dell' operatore EE UK - non lo conosco a dire il vero..)
-
Quote:
wuby
ahahah mi sa che non farebbero un gran incasso.. anche se io di fantasia ce ne ho messo :D
dipende che backup è ovvio.. se è di una 4.2.2 magari no :) eheh
ecco il "fix" che ti farà vedere il csc digitando la stringa.. anche se ti flashi un csc diverso ti appare sempre questo però.. (che è quello dell' operatore EE UK - non lo conosco a dire il vero..)
Chiedendo qualcosa di più spinto. Csc dbt o itv? Non lo uso mai questo hub, però....
Grazie e non ti preoccupare. Può capitare di capire male. Oltretutto non è successo nulla di irreparabile. E una pulizia non fa mai male
-
Quote:
cleto84
Chiedendo qualcosa di più spinto. Csc dbt o itv? Non lo uso mai questo hub, però....
Grazie e non ti preoccupare. Può capitare di capire male. Oltretutto non è successo nulla di irreparabile. E una pulizia non fa mai male
Si.. per fortuna..
Purtroppo non ho il firmware da cui prenderli.. se hai il firmware stock itv lo prendi da li, altrimenti devi chiedere a qualche anima buona che te lo uploadda in breve..
-
ciao a tutti...
oggi sono felice di presentarvi la Echoe Mods v3.
come la versione precedente ha mantenuto tutte le vecchie combinazioni (144 !!!!!! ) più la novità:
abbiamo inserito le tendine delle notifiche.. 20 per la precisione :)
ho riesumato tutte le vecchie tendine della 4.3 più ho aggiunto qualche piccola novità (motoristica - Abarth e MotoGP- perdonatemi ma sono le mie passioni :D )
a voi l'ardua sentenza di giudicare l'operato :)
DOWNLOAD
-
Quote:
wuby
ciao a tutti...
oggi sono felice di presentarvi la
Echoe Mods v3.
come la versione precedente ha mantenuto tutte le vecchie combinazioni (144 !!!!!! )
più la novità:
abbiamo inserito le tendine delle notifiche.. 20 per la precisione :)
ho riesumato tutte le vecchie tendine della 4.3 più ho aggiunto qualche piccola novità (motoristica - Abarth e MotoGP- perdonatemi ma sono le mie passioni :D )
a voi l'ardua sentenza di giudicare l'operato :)
DOWNLOAD
Grazie per l'impegno nel realizzare le mod.
Volevo chiederti se nella prossima versione aggiungete i csc funzionanti. Per il momento resto come sto. Ma mi piace che tutto funziona. Anche se non è una cosa di vitale importanza.