Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,ho provato a installare la v18 ma ogni volta mi da che il processo system si è bloccato... Premetto che non ho flashiato il modem della v18,ma quello della v16 da cui provengo... Il problema potrebbe essere il modem?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattia9631
Ciao ragazzi,ho provato a installare la v18 ma ogni volta mi da che il processo system si è bloccato... Premetto che non ho flashiato il modem della v18,ma quello della v16 da cui provengo... Il problema potrebbe essere il modem?
No non credo.. Penso che sia legato all'installazione.. Reinstalla facendo i wipe (ovviamente salvati i dati!)
-
Quote:
Mattia9631
prova a cambiare recovery custom
;)
-
Gia provato a reinstallare con tutti i wipe... attualmente ho la Philz(o come si scrive :D) recovery,qualcuno può linkarmene una piu' aggiornata o migliore?
-
Quote:
Mattia9631
Gia provato a reinstallare con tutti i wipe... attualmente ho la Philz(o come si scrive :D) recovery,qualcuno può linkarmene una piu' aggiornata o migliore?
prendi l'ultima realise da quì:
Goo.im Downloads - Browsing jflte
;)
-
Ah ok.. ma quindi è in recovery che ti da errore? Avevo inteso un fc a cell acceso.. sorry
-
Con questa riesco a ripristinare i backup fatti con la vecchia versione?
-
Quote:
Mattia9631
Con questa riesco a ripristinare i backup fatti con la vecchia versione?
Eventualmente puoi riflashare la vecchia dopo
-
Quote:
wuby
Ah ok.. ma quindi è in recovery che ti da errore? Avevo inteso un fc a cell acceso.. sorry
Scusa forse mi sono spiegato male,si ottengo un fc del processo system appena avviato,comunque provato a flashare nuovamente con la recovery aggiornata ma niente,ancora chiusura forzata.
-
Quote:
Mattia9631
Scusa forse mi sono spiegato male,si ottengo un fc del processo system appena avviato,comunque provato a flashare nuovamente con la recovery aggiornata ma niente,ancora chiusura forzata.
Molto strano, hai controllato md5 della rom scaricata?
Prova a riscaricarla o fare una prova con un flash di altra rom.