Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emilio1962
Ciao wuby ho un piccolo problema con ael kernel, praticamente ad ogni riavvio impiega qualche secondo per prendere il segnale ed ho l'impressione che consuma più di kt che ho usato spesso anche su altre rom, cosa mi consigli? ;) Ho installato modem XXUFNC9 senza non-hlos e boobloader XXUFNBH
mettine un altro :D se vai sul sito echoe io uso il n° 2 se non erro. altrimenti usa KT o Faux
-
Quote:
wuby
mettine un altro :D se vai sul sito echoe io uso il n° 2 se non erro. altrimenti usa KT o Faux
Quello in aroma sarebbe build 1? Nelle info tel mi da vers 3.4.0
-
Quote:
emilio1962
Quello in aroma sarebbe build 1? Nelle info tel mi da vers 3.4.0
No quello in aroma dovrebbe essere il 3.. la versione la vedi per ultima dopo il nome #3
-
1 allegato(i)
Allora questo dovrebbe essere build 1 sul sito echoe? o_O
Allegato 107523
-
Quote:
emilio1962
Ehm no perche anche il 2 aveva numero 1 😂😂 se non dico cavolate.. erano solo modifiche minime e ha mantenuto lo stesso n*.. a dire il vero anche io ci sto capendo piu poco.. su DB ogni 3 ore mi spunta un kernel nuovo 😂
-
1 allegato(i)
Wuby non vorrei riflashare lo stesso kernel, però guarda con antutu quanto mi da :O
Allegato 107524
-
Quote:
emilio1962
Wuby non vorrei riflashare lo stesso kernel, però guarda con antutu quanto mi da :O
Allegato 107524
Antutu non è molto affidabile..!! Cmq vedi tu.. le possibilità di cambio sono tantissime.. usa magari lo script di bluflight per la pulizia prima di flashare il nuovo kernel
-
1 allegato(i)
Flashato kernel adam 2.3 questo il risultato, spero che aumenti anche la durata batteria :D
Allegato 107559
-
Wuby ho flashato la nuova versione 20 con tutti i wipe ma non mi funziona il browser "internet"... come posso risolvere? Grazie mille
-
Quote:
terzo33
Wuby ho flashato la nuova versione 20 con tutti i wipe ma non mi funziona il browser "internet"... come posso risolvere? Grazie mille
Cancella i dati dell' app da impostazioni /gestione app