Visualizzazione stampabile
-
Allora io vado su bloat installer poi bloat apps e dentro trovo soltanto SBrowser :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Allora io vado su bloat installer poi bloat apps e dentro trovo soltanto SBrowser :(
Cavolo hai ragione ho fatto un errore in aroma!!! Seleziona email e ti dovrebbe flashare il browser.. seleziona la 19 opzione
-
Ok adesso provo... grazie mille... ascolta ma è normale che con la touchwiz dell'S5 non riesco ad inserire i widgets?
-
Quote:
terzo33
Ok adesso provo... grazie mille... ascolta ma è normale che con la touchwiz dell'S5 non riesco ad inserire i widgets?
Eh no.. non é normale..
-
Wuby ho rimesso la touchwiz dell'S4 ... adesso funziona
-
Quote:
terzo33
Wuby ho rimesso la touchwiz dell'S4 ... adesso funziona
Ma che errore ti dava con i widget?
-
Il problema che non capivo come inserirli... manca questa opzione ...
-
1 allegato(i)
Quote:
terzo33
Il problema che non capivo come inserirli... manca questa opzione ...
Ahahaha okk... no non manca o_O ...!! Tieni premuto sul display e clicchi su widget.. come sempre.. solo che anziche comparirti il solito menu popup ora cambia schermata dandoti diverse opzioni.. allego screenshot
Allegato 107599
-
Ora provo comunque ho visto un video sull'S5 e nel drawer in alto a destra ci dovrebbe essere un tasto per entrare nelle opzioni cosa che qui manca... ovviamente essendo un porting è normale... ma non c'è la possibilità di averlo in italiano? :D
Edit: Wuby sono riuscito ad inserire i widgets, ho provato nuovamente ad installare il browser dell'S5 sa aroma ma va in FC all'apertura :(
-
Quote:
terzo33
Ora provo comunque ho visto un video sull'S5 e nel drawer in alto a destra ci dovrebbe essere un tasto per entrare nelle opzioni cosa che qui manca... ovviamente essendo un porting è normale... ma non c'è la possibilità di averlo in italiano? :D
Edit: Wuby sono riuscito ad inserire i widgets, ho provato nuovamente ad installare il browser dell'S5 sa aroma ma va in FC all'apertura :(
Mmmmm controlla in priv-app se per sbaglio hai ancora il launcher vecchio (quindi 2 in tot) se si cancellali tutti e due.. riavvia e poi riavvia ancora in recovery e flahalo