Visualizzazione stampabile
-
mi rifaccio vivo perchè purtroppo la mia V16, con philz touch 5, cwm base version 6.0.4.4 non sta andando affatto bene.
problemini di varia natura anche di minor entità, e continui riavvii.
Al momento non ho provato a riflasharla perchè avevo eliminato alcune app antipatiche ma nel caso lo posso rifare.
Tuttavia, essendo gia arrivati alla V20... vorrei chiedere: senza per forza installare l'ultima possibile, qual'è la piu stabile fin'ora? io non ho mai avuto problemi con la 5 plus, ma mi pare brutto andare cosi troppo indietro. Quindi vi aspetto per un consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
mi rifaccio vivo perchè purtroppo la mia V16, con philz touch 5, cwm base version 6.0.4.4 non sta andando affatto bene.
problemini di varia natura anche di minor entità, e continui riavvii.
Al momento non ho provato a riflasharla perchè avevo eliminato alcune app antipatiche ma nel caso lo posso rifare.
Tuttavia, essendo gia arrivati alla V20... vorrei chiedere: senza per forza installare l'ultima possibile, qual'è la piu stabile fin'ora? io non ho mai avuto problemi con la 5 plus, ma mi pare brutto andare cosi troppo indietro. Quindi vi aspetto per un consiglio
Per me la v19 ultimamente ma anche la v20.. cmq ti consiglio il kernel AEL.. ottimo compromesso batteria/prestazioni
-
Quote:
wuby
Per me la v19 ultimamente ma anche la v20.. cmq ti consiglio il kernel AEL.. ottimo compromesso batteria/prestazioni
Perché con Adam non va bene?
-
Ma scusate io ho la v16 voi come fate ad avere la 20? Sono andato in impostazioni/informazioni dispositivo ma nulla. Ho provato a vedere anche nel menu extra ECHOE ma nulla non trovo la voce aggiorna rom,mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
wexus
Ma scusate io ho la v16 voi come fate ad avere la 20? Sono andato in impostazioni/informazioni dispositivo ma nulla. Ho provato a vedere anche nel menu extra ECHOE ma nulla non trovo la voce aggiorna rom,mi sono perso qualcosa?
Vai sul sito della echoe sezione s4 e trovi la versione 20 e ti consiglio anche il kernel ael davvero ottimo
-
Quote:
skynet
Vai sul sito della echoe sezione s4 e trovi la versione 20 e ti consiglio anche il kernel ael davvero ottimo
Mi dai il link? Ma dicendomi così mi invogliare. ,dammi qualche altra informazione ,soprattutto sui consumi ,io adesso con la v16 faccio solo 3 ore di schermo in wifi, pena un po c'è gente che ne.fa 5 e non so come faccia tutto settato al massimo mah.
-
Quote:
wexus
Mi dai il link? Ma dicendomi così mi invogliare. ,dammi qualche altra informazione ,soprattutto sui consumi ,io adesso con la v16 faccio solo 3 ore di schermo in wifi, pena un po c'è gente che ne.fa 5 e non so come faccia tutto settato al massimo mah.
Questo il link della echoerom
http://echoerom.com/roms/echoefull/s4/i9505/
Questo il link al 3d del kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396689
-
Ma scusami, io ho installato l'ultima release del 6 aprile quella che c'è in prima pagina. Ma perché come versione mi dice v16???
-
Quote:
wexus
Ma scada ma io ho installato l'ultima release del 6 aprile quella che c'è in prima pagina. Ma perché come versione mi dice v16???
L'ultima la trovi sul sito ed è la v20.. forse ho dimenticato di aggiornare il 1 post.. ma cmq per il download ti porta sempre al sito
-
Ma sei tu l'autore della rom?
Ps :mi dalle informazioni in più sui consumi della v20? Poi come ti dicevo ma non c'era un app o.un collegamento.che aggiornata la rom senza doverla installare tutta di nuovo? Scusa se ti faccio se domande ma da quando ho installato il pacchetto x le modifiche s5 secondo me mi è scomparso qualcosa.. o sbaglio. ?