CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 329 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi rifaccio vivo perchè purtroppo la mia V16, con philz touch 5, cwm base version 6.0.4.4 non sta andando affatto bene.
    problemini di varia natura anche di minor entità, e continui riavvii.

    Al momento non ho provato a riflasharla perchè avevo eliminato alcune app antipatiche ma nel caso lo posso rifare.

    Tuttavia, essendo gia arrivati alla V20... vorrei chiedere: senza per forza installare l'ultima possibile, qual'è la piu stabile fin'ora? io non ho mai avuto problemi con la 5 plus, ma mi pare brutto andare cosi troppo indietro. Quindi vi aspetto per un consiglio

  2.  
  3. #2402
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    mi rifaccio vivo perchè purtroppo la mia V16, con philz touch 5, cwm base version 6.0.4.4 non sta andando affatto bene.
    problemini di varia natura anche di minor entità, e continui riavvii.

    Al momento non ho provato a riflasharla perchè avevo eliminato alcune app antipatiche ma nel caso lo posso rifare.

    Tuttavia, essendo gia arrivati alla V20... vorrei chiedere: senza per forza installare l'ultima possibile, qual'è la piu stabile fin'ora? io non ho mai avuto problemi con la 5 plus, ma mi pare brutto andare cosi troppo indietro. Quindi vi aspetto per un consiglio
    Per me la v19 ultimamente ma anche la v20.. cmq ti consiglio il kernel AEL.. ottimo compromesso batteria/prestazioni
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #2403
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Per me la v19 ultimamente ma anche la v20.. cmq ti consiglio il kernel AEL.. ottimo compromesso batteria/prestazioni
    Perché con Adam non va bene?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #2404
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma scusate io ho la v16 voi come fate ad avere la 20? Sono andato in impostazioni/informazioni dispositivo ma nulla. Ho provato a vedere anche nel menu extra ECHOE ma nulla non trovo la voce aggiorna rom,mi sono perso qualcosa?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma scusate io ho la v16 voi come fate ad avere la 20? Sono andato in impostazioni/informazioni dispositivo ma nulla. Ho provato a vedere anche nel menu extra ECHOE ma nulla non trovo la voce aggiorna rom,mi sono perso qualcosa?
    Vai sul sito della echoe sezione s4 e trovi la versione 20 e ti consiglio anche il kernel ael davvero ottimo
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  7. #2406
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Vai sul sito della echoe sezione s4 e trovi la versione 20 e ti consiglio anche il kernel ael davvero ottimo
    Mi dai il link? Ma dicendomi così mi invogliare. ,dammi qualche altra informazione ,soprattutto sui consumi ,io adesso con la v16 faccio solo 3 ore di schermo in wifi, pena un po c'è gente che ne.fa 5 e non so come faccia tutto settato al massimo mah.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #2407
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Mi dai il link? Ma dicendomi così mi invogliare. ,dammi qualche altra informazione ,soprattutto sui consumi ,io adesso con la v16 faccio solo 3 ore di schermo in wifi, pena un po c'è gente che ne.fa 5 e non so come faccia tutto settato al massimo mah.
    Questo il link della echoerom
    http://echoerom.com/roms/echoefull/s4/i9505/

    Questo il link al 3d del kernel
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396689
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skynet per il post:

    wuby (21-04-14)

  10. #2408
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma scusami, io ho installato l'ultima release del 6 aprile quella che c'è in prima pagina. Ma perché come versione mi dice v16???
    Ultima modifica di wexus; 21-04-14 alle 22:28
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #2409
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma scada ma io ho installato l'ultima release del 6 aprile quella che c'è in prima pagina. Ma perché come versione mi dice v16???
    L'ultima la trovi sul sito ed è la v20.. forse ho dimenticato di aggiornare il 1 post.. ma cmq per il download ti porta sempre al sito
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #2410
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma sei tu l'autore della rom?

    Ps :mi dalle informazioni in più sui consumi della v20? Poi come ti dicevo ma non c'era un app o.un collegamento.che aggiornata la rom senza doverla installare tutta di nuovo? Scusa se ti faccio se domande ma da quando ho installato il pacchetto x le modifiche s5 secondo me mi è scomparso qualcosa.. o sbaglio. ?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 241 di 329 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy