Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma sei tu l'autore della rom?
Ps :mi dalle informazioni in più sui consumi della v20? Poi come ti dicevo ma non c'era un app o.un collegamento.che aggiornata la rom senza doverla installare tutta di nuovo? Scusa se ti faccio se domande ma da quando ho installato il pacchetto x le modifiche s5 secondo me mi è scomparso qualcosa.. o sbaglio. ?
Si faccio parte del team.. principalmente mi occupo di tutta la parte script ma si fa quello che si puo :)
Per quanto riguarda l'OTA non lo mettiamo perche i vantaggi di aroma andrebbero un po a svanire.. cioè ti installerebbe le mod nuove e stop.. cosi invece possiamo aggiungere e rimuovere molte piu cose e lasciare sempre la possibilità di scegliere il piu possibile..
Non ti dovrebbe essere scomparso nulla direi.. cosa ti sembra che manchi?
-
Innanzi tutto vi faccio i complimenti davvero molto veloce reattiva non perde un colpo,peccato per i consumi ....vediamo la v20. Ma dimmi un po.come settare il kernel per avere consumi molto bassi. E una cosa il modem una volta flahsata la rom devo cambiarlo. ? Se si quale consigli?
Pensavo di aver visto una voce con aggiornamento ota. . Va beh se.mi dici così vuol dire.che non c'è mai stato ,nulla di che,ma tu sai anche serve questa app: pullup from fakejap?
-
Quote:
wexus
Innanzi tutto vi faccio i complimenti davvero molto veloce reattiva non perde un colpo,peccato per i consumi ....vediamo la v20. Ma dimmi un po.come settare il kernel per avere consumi molto bassi. E una cosa il modem una volta flahsata la rom devo cambiarlo. ? Se si quale consigli?
Pensavo di aver visto una voce con aggiornamento ota. . Va beh se.mi dici così vuol dire.che non c'è mai stato ,nulla di che,ma tu sai anche serve questa app: pullup from fakejap?
Come ota in questo caso abbiamo la cucina mobile, ma piu che altro stava li per le mod prima che introducessimo aroma.. ora la si usa ben poco..
Pullup di Fakejap la conosco ma non dovrebbe stare nella v20 :D :D l'hai trovata installata???
Per il kernel mi sto trovando molto bene con quello "nostro" (buildato da friedrich420) con settaggi zen e lionheart per scheduler e governor.. li cambi usando trickster mod dal play ( trovi il tread anche qui su androidiani)
-
Allora che come kernel mi puoi postare degli screen. ?
App pull up from fakejap si l'ho trovata installata ma.a.che cavolo serve dato che.non fa nulla. ...
-
Quote:
wexus
Allora che come kernel mi puoi postare degli screen. ?
App pull up from fakejap si l'ho trovata installata ma.a.che cavolo serve dato che.non fa nulla. ...
Ma non è che ti è stata flashata con il megapack s5? Non ci dovrebbe essere. Per gli screenshot direi che li trovi nel suo tread
-
-
Quote:
wuby
Come ota in questo caso abbiamo la cucina mobile, ma piu che altro stava li per le mod prima che introducessimo aroma.. ora la si usa ben poco..
Pullup di Fakejap la conosco ma non dovrebbe stare nella v20 :D :D l'hai trovata installata???
Per il kernel mi sto trovando molto bene con quello "nostro" (buildato da friedrich420) con settaggi zen e lionheart per scheduler e governor.. li cambi usando trickster mod dal play ( trovi il tread anche qui su androidiani)
Scusa Wuby ma perché io questi settaggi non li trovo!? Io in trickster vedo solo quelli classici...
-
Quote:
wexus
Nel suo tread di chi?
Del kernel :D lol
Quote:
loorenz
Scusa Wuby ma perché io questi settaggi non li trovo!? Io in trickster vedo solo quelli classici...
Si se hai il kernel corretto ha i governor aggiuntivi.. basta che clicchi dove vedi scritto il nome dell' attuale gov (cfq di default e interactive) e li cambi.. se vai nel tread del kernel bluflight ha messo anche gli screenshots
-
Quote:
wuby
Per me la v19 ultimamente ma anche la v20.. cmq ti consiglio il kernel AEL.. ottimo compromesso batteria/prestazioni
Grazie wubi
ma questo kernel lo posso provare anche sulla mia attuale v16 per vedere se risolvo? o devo necessariamente passare a 19/20?
-
Quote:
lipzve
Grazie wubi
ma questo kernel lo posso provare anche sulla mia attuale v16 per vedere se risolvo? o devo necessariamente passare a 19/20?
Si si funziona su tutte le kk tw