grazie ancora della dritta ma forse non hai visto la modifica del msg,installando il tuo file con root explorer anziche esgestore file ho risolto il problema.Per il momento funziona tutto bene
grazie ancora della dritta ma forse non hai visto la modifica del msg,installando il tuo file con root explorer anziche esgestore file ho risolto il problema.Per il momento funziona tutto bene
wuby (06-05-14)
Ciao a tutti sebbene abbia impostato il blocco della pubblicità compare ugualmente Come posso fare per eliminarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie wuby. ho il nuovo bootloader, il problema stava solo nell'insistere un po di più.. ho flashato il tutto un paio di volte e alla fine è andata.
devo chiederti un'altra cosa, ho flahato i file per cambiare l'immagine della tendina e quella delle impostazioni; i file li ho presi da echoe-kitchen s4-kitkat
quando vado per flashare da recovery, va tutto bene, ma quando finisce il caricamento si pianta tutto e devo spegnere e riaccendere il telefono. come posso risolvere?
Bene che hai risolto!
Per le tendine scarica la echoemods v3 dal sito o se usi la funzione cerca qui lo trovi sicuro.. ci sono le stesse ma aggiornate, piu alcune nuove.. Stessa cosa per i toogle.
Per impostazioni invece le trovi gia nello zip della rom (s4 o s4+s5)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciao visto che vorrei provare la rom, gentilmente risponderesti a qualche domanda ?
La versione slim che c'è sul sito echoe è sempre basata sul KK4.4? Le mancano i bloatware?
Il link in prima pagina per le echoemods mi chiede una password, c'è qualche sbaglio?
Grazie in anticipo
Ragazzi aiutatemi come faccio a bloccare la pubblicità
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
la versione slim è solo per 4.3
da kk in poi abbiamo messo aroma con cui scegliere le app che preferisci.. dalla prossima versione verrà implementata ulteriormente la parte di scelta del bloatware
non so perchè.. riuploddato su altro file sharer
https://my.pcloud.com/#page=publink&...aVMLsoz8JjCBck
adaway non ti funziona??
io uso rom toolbox pro anche per questa funzione![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58