Visualizzazione stampabile
-
ok wuby, pensavo che nella extra mod ci fossero cose in +
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
ok wuby, pensavo che nella extra mod ci fossero cose in +
No era per vecchie versioni.. poi abbiamo messo tutto insieme.. devo solo ricordatmi di toglierlo :D
-
Ciao, sto scaricando la v21 ma non vorrei far casini... come si procede ad aggiornare mantenendo tutto così come sono ora?
-
Quote:
tyson1976
Ciao, sto scaricando la v21 ma non vorrei far casini... come si procede ad aggiornare mantenendo tutto così come sono ora?
Scegliendo l'istallazione no wipe e flashando solamente la rom (chiaramente dovrai ripartire da zero col kernel)
-
Ho aggiornato alla v21... devo riattivare i moduli ma se voglio entrare nel xposed installer mi da arresto.. come posso risolvere?
E anche all avvio mi da samsung link e stato arrestato, ma questo l avevo gia con la v 20
-
Quote:
wuby
Non serve ;) Nell'aggiornamento rom abbiamo messo tutto quello che era nella echoemods..
Flasha la v21 e non dovresti avere problemi.. ora non ho sottomano il link ma se googoli ti esce il link al download.chainfire.com o simile..
Si si manca la dicitura ma è quella la versione corrente..
flashando quella da me trovata non ha portato miglioramenti, in giornata vedo di montare la v21
-
vorrei capire, dal momento che non mi trovo sotto wifi, se scegliendo la install no wipe significa che non scaricherò di nuovo tutte le app che gia ho?
Come modem ho il NB8, me lo dovrò reinstallare?
-
Quote:
lipzve
vorrei capire, dal momento che non mi trovo sotto wifi, se scegliendo la install no wipe significa che non scaricherò di nuovo tutte le app che gia ho?
A me non ha cancellato nulla, e mi son trovato tutte le app come prima...
-
Quote:
tyson1976
Ho aggiornato alla v21... devo riattivare i moduli ma se voglio entrare nel xposed installer mi da arresto.. come posso risolvere?
E anche all avvio mi da samsung link e stato arrestato, ma questo l avevo gia con la v 20
Il fc te lo da xposed se entri da impostazioni, altrimenti dalla sua app tutto ok
Quote:
lipzve
No il modem non si cancella.. fai no wipe e vai sereno
-
per due volte ho scaricato da mega, per 3 volte ho copiato il file su sd del cell e dopo installation aborted mi sono accorto che la copia da pc a phone si interrompe quando mancano 5 min alla fine del processo...