Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Sono proprio indietro...
Eh...a volte le cose banali son le pių difficili! :);)
-
Ciao ragazzi,
ho scoperto che se attivo il meteo nelle impostazioni del calendario,quest'ultimo si chiude in modo imprevisto e non riparte pių se non "svuotando" i dati da gestione applicazioni.Succede solo a me ?
-
Quote:
phyrexianrager2
Ciao ragazzi,
ho scoperto che se attivo il meteo nelle impostazioni del calendario,quest'ultimo si chiude in modo imprevisto e non riparte pių se non "svuotando" i dati da gestione applicazioni.Succede solo a me ?
Ho provato ora...a me funziona
-
Quote:
tyson1976
Ho provato ora...a me funziona
Meglio cosė...solo problema mio e non della rom.
Tks
-
ecco vedi.... ho provato a fregare il telefono ed ho copiato la 21 da pc a sd card con un adattatore, In questo caso la copia arriva al 100% ma quando flasho permane "installation aborted"
-
Quote:
lipzve
ecco vedi.... ho provato a fregare il telefono ed ho copiato la 21 da pc a sd card con un adattatore, In questo caso la copia arriva al 100% ma quando flasho permane "installation aborted"
Che recovery hai? Deve essere aggiornata..
-
Quote:
wuby
Che recovery hai? Deve essere aggiornata..
la rec mi pare andasse bene ho la philz e poi mi avevate fatto aggiornalre il kernel, con AEL se non erro
cwm base version v6.0.4.4.
che sia quello il problema? metto tutto quello che vuoi basta che funzioni
-
Quote:
lipzve
la rec mi pare andasse bene ho la philz e poi mi avevate fatto aggiornalre il kernel, con AEL se non erro
si metti una recovery piu aggiornata.. o philz o cwm ma che sia la pių recente.. non sono certo al 100% ma dovrebbe
-
Quote:
lipzve
Goo.im Downloads - Browsing jflte
-
risolto con nuovo recovery e installazione in progress...mi ha fatto una domanda strana se knox or not knox e non sapevo cosa dire, so solo che non me ne ha mai importato della "garanzia" di samsung... uno il telefono lo usa anche per lavoro...non puoi tenerlo 2 o 3 mesi. thx in arrivo e spero di aver scelto giusto