Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ah ok quindi devo reputarlo normale??Basta che non ciuccia la batteria.....
Per questa base si di sicuro... vedremo se poi torneranno indietro o meno... speriamo.. anche se devo essere sincero io lo tengo o tutto spento ( nel 99% dei casi ) o tutto attivo se uso il navigatore o simile, quindi mi viene anche bene.. peró mi piacerebbe decidere!!!
-
Quote:
wuby
se hai lo smart scroll attivo allora puoi mettere via chrome :D è lui il colpevole.. toglilo e dovrebbe andare ok
ho disattivato tutte le smart by sammy e va...ma ricordo che prima mi andava con tutto attivo...vabbé mi farò una ragione.
-
Quote:
speedyranger
ho disattivato tutte le smart by sammy e va...ma ricordo che prima mi andava con tutto attivo...vabbé mi farò una ragione.
Il colpevole è lo smart scroll.. a memoria ti dico che anche prima non andava.. ma magari mi sbaglio.. a parte che intanto non uso quelle funzioni :D
-
Quote:
wuby
Per questa base si di sicuro... vedremo se poi torneranno indietro o meno... speriamo.. anche se devo essere sincero io lo tengo o tutto spento ( nel 99% dei casi ) o tutto attivo se uso il navigatore o simile, quindi mi viene anche bene.. peró mi piacerebbe decidere!!!
Allora se rispondi così mi fai preoccupare...Speriamo che non dreni la batteria.
-
Quote:
wexus
Allora se rispondi così mi fai preoccupare...Speriamo che non dreni la batteria.
Beh se lo tieni acceso un po di piu consumava anche prima.. Pero come ti dicevo, almeno per me che non uso servizi come g now ecc) non mi cambia granchè.. Anzi mi è piu comodo perche ora col toggle accendo tutto invece di dover andare da impostazioni
-
Come posso avere l'intestazione del pannello notifiche e/o le intestazioni di tutta la ui come nella seconda immagine? Attualmente ho la mod del Project X però su quest'ultima base fw sembra avere un po' di problemi (ad esempio come l'ho flashata ora mi va in fc l'app calendario)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/7uty8are.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/ave3u5u3.jpg
-
Quote:
Gerardo87
Non ti seguo... nella prima immagine vedo che nella ui (ad es. il notification_header_bg) sono state portate a trasparente.. vorresti averle tutte trasparenti o portare la UI a colore pieno originale?
-
Quote:
wuby
Non ti seguo... nella prima immagine vedo che nella ui (ad es. il notification_header_bg) sono state portate a trasparente.. vorresti averle tutte trasparenti o portare la UI a colore pieno originale?
No Vabè trasparenza a parte (L'ho fatta con wanam) per la prima immagine intendevo il tema in sé in stile s5 delle icone o comunque del menù a tendina stesso. Per la seconda immagine invece intendo che con lo zip di Project X per la system ui cambia effettivamente tutta la tematura di sistema diventando molto simil s5 (non riesco a spiegarmi meglio ahahah). Ad esempio il menù impostazioni dell's4 lo fa diventare così
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/anuqytyt.jpg
Ma soprattutto intendo il colore delle intestazioni di sistema in stile s5
-
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. ho fatto tutti i wipe per installare la nuova rom (non ho fatto stupidamente il backup) ora andando in recovery (uso philz touch 6.0.3.7) quando seleziono installa zip dalla memorycard mi compare la scritta:--installing: /external-sd/s4-Echoe-v22fullaroma-270514.zip finding update package.... opening update package e:can't open /external_sd/s4_echoe_v22_fullaroma_270514.zip (bad) installation aborded press any key to continue
-
Quote:
Gerardo87
No Vabè trasparenza a parte (L'ho fatta con wanam) per la prima immagine intendevo il tema in sé in stile s5 delle icone o comunque del menù a tendina stesso. Per la seconda immagine invece intendo che con lo zip di Project X per la system ui cambia effettivamente tutta la tematura di sistema diventando molto simil s5 (non riesco a spiegarmi meglio ahahah). Ad esempio il menù impostazioni dell's4 lo fa diventare così
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/anuqytyt.jpg
Ma soprattutto intendo il colore delle intestazioni di sistema in stile s5
Ahhh ok.. Non sono sicuro ma non credo che ci sia " un tema s5" chiedi nel tread dei porting.. Credo che qualcosa avesse linkato albe95 di recente (anche se credo sia lo stesso file)
Quote:
iron1981
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. ho fatto tutti i wipe per installare la nuova rom (non ho fatto stupidamente il backup) ora andando in recovery (uso philz touch 6.0.3.7) quando seleziono installa zip dalla memorycard mi compare la scritta:--installing: /external-sd/s4-Echoe-v22fullaroma-270514.zip finding update package.... opening update package e:can't open /external_sd/s4_echoe_v22_fullaroma_270514.zip (bad) installation aborded press any key to continue
Ciao devi aggiornare la recovery all'ultima disponibile.. Quella che hai é "vecchia"