Visualizzazione stampabile
-
Ma quando hanno messo su questa versione le hanno testate queste mod s5?
Mi sta già sul c...zo sta versione. .😤
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma quando hanno messo su questa versione le hanno testate queste mod s5?
Mi sta già sul c...zo sta versione. .😤
Scusa ma parli della tastiera che è con la rom o una diversa da un' altra fonte? Quelle della rom funzionano ok
-
Quote:
wuby
Scusa ma parli della tastiera che è con la rom o una diversa da un' altra fonte? Quelle della rom funzionano ok
No mi riferivo a quella del s5 originale non temata quella su xda..
-
È dalla v16 che ogni volta che si inseriscono le cuffie non compare l'icona ma in compenso si accendono i tasti...mahh
-
Quote:
wexus
È dalla v16 che ogni volta che si inseriscono le cuffie non compare l'icona ma in compenso si accendono i tasti...mahh
Non lo avevo mai notato... non so se ci posso fare qualcosa o capire il perche ma gli do un' occhiata..
P.s. nessuno qui soffre di reboot??
Se si avrei un test da far provare..
-
Quote:
wuby
Non lo avevo mai notato... non so se ci posso fare qualcosa o capire il perche ma gli do un' occhiata..
P.s. nessuno qui soffre di reboot??
Se si avrei un test da far provare..
Bene fammi sapere😎.
-
Ah una cosa molto importante quando attivo la modalità aereo ok ma quando vado a riattivare mi fa vedere che c'è la rete che in realtà non c'è perché non mi chiede di inserire la password della Sim .devo tutte le volte riavviare come mai?
-
Quote:
wexus
Ah una cosa molto importante quando attivo la modalità aereo ok ma quando vado a riattivare mi fa vedere che c'è la rete che in realtà non c'è perché non mi chiede di inserire la password della Sim .devo tutte le volte riavviare come mai?
Prendo nota e verifico..
-
Quote:
wuby
Prendo nota e verifico..
E ti dirò di più wuby stasera ho provato un paio di volte e adesso mi attiva sia la rete che i dati senza nemmeno chiedere la password. ....😨
-
Quote:
wexus
E ti dirò di più wuby stasera ho provato un paio di volte e adesso mi attiva sia la rete che i dati senza nemmeno chiedere la password. ....😨
Allora la modalità offline/aereo non richiede il pin della sim alla disattivazione della stessa, nemmeno sulla stock.
Per le cuffie devi installare pagebuddy dal bloat installer.. ma si tratta di un' app che ti gira sempre in background.. io fossi in te ci penserei.. alla fine ti fa solo comparire le shortcut nella tendina delle notifiche 😉