Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
si devi utilizzare l' xposed framework per attivarlo guarda in primo post
In alternativa puoi flashare la nuova mod per MJ5 del 3way reboot prelevabile su xda.
-
Qualcuno lamenta sporadici riavvii oppure sono l'unico ad essere incappato in tale problema? Giusto per regolarmi e capire se si tratta della rom o devo capire quale app mi crea disguidi...
-
A me è successo appena avevo installato la rom ma poi con gli aggiornamenti dei kernel è andato tutto ok.. Prova a installare l' altro o l ' aggiornamento se non l' hai gia fatto
-
Quote:
Cloddok
Qualcuno lamenta sporadici riavvii oppure sono l'unico ad essere incappato in tale problema? Giusto per regolarmi e capire se si tratta della rom o devo capire quale app mi crea disguidi...
Dovuti al kernel google edition.Prova quello touchwitz
-
Quote:
ciccilluzzo83
Hai il link? Perché io ho l'ultimo ausdim basato sui sorgenti Samsung, ma si chiama comunque Google edition...
-
Quote:
robertogl
Hai il link? Perché io ho l'ultimo ausdim basato sui sorgenti Samsung, ma si chiama comunque Google edition...
Li trovi in primo post ;)
-
sarà che con la blumak2000 la batteria durava più del dovuto, ma con questa sono costretto a caricarlo 2 volte al giorno il telefono. Peccato perché a parte ciò gira che una bellezza.
-
Quote:
ciccilluzzo83
sarà che con la blumak2000 la batteria durava più del dovuto, ma con questa sono costretto a caricarlo 2 volte al giorno il telefono. Peccato perché a parte ciò gira che una bellezza.
A me invece dura un sacco!! Ed ho lasciato i tweak settati di default.. Prova il kernel tw di ktoonsez lo trovi in OP
-
Quote:
ciccilluzzo83
This? *** NEW LINKS *** Touchwiz JELLYBEAN 4.3 VERSION:
http://ktoonsez.jonathanjsimon.com/s...10.23.2013.zip
-
Quote:
Cloddok
I esatto l'ultimo è quello del 23/10