Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Colpa di qualche app che hai disinstallato.. cerco nel tread su xda e ti dico.. forse basta una lib..
grazie wuby ma ho gia risolto...
ho sbagliato a disinstallare samsung hub e questo è stato il risultato.
ho ripristinato cm hai detto tu una lib e adesso è tornato tutto cm prima.
-
Quote:
wuby
Credo che ti serva il launcher dell s5.. altrimenti il setting dell' s4..
Alla fine erano i setting dell's4.
-
Quote:
peppe130
Ciao, il widget dell'orologio dove l'hai preso?
Ciao l'orologio è di default in un tema di buzz launcher.
-
Qualcuno ha la echoe keyboard? Perché io le ho scaricate entrambe da echoe creation ma sempre bianca è. .grazie ;)
-
Quote:
elbiche
Qualcuno ha la echoe keyboard? Perché io le ho scaricate entrambe da echoe creation ma sempre bianca è. .grazie ;)
Se hai qualche vecchia versione la puoi tranquillamente prendere da li.. puoi usare aroma come bloat installer e nemmeno doverla estrarre dallo zip :)
-
Quote:
elbiche
try one of those. one is for sure echoe keyboard... https://www.dropbox.com/sh/g1zwwrgsf...fakMoSmTXQAcXa
-
Quote:
elbiche
Ciao a tutti ho installato la 25.1 con full wipe tutto ok. L'unica cosa è che non mi permette di aggiungere alcun widget con buzz launcher e non capisco il perché ogni volta che cerco di aggiungerne uno mi esce sempre questo avviso grazie. Già che ci sono dove posso trovare la echoe keyboard che mi piace tantissimissimo....rigrazie 😉
Lo stesso accade con themer ogni volta che clicco ok mi viene fuori lo stesso avviso di prima e themer è già messo come launcher predefinito.
It's a modified build.prop and csc glitch. You need to install v25 full wipe and then boot into system and make some initial changes, like add features and widgets (just some). Then reboot into recovery and flash v25. 1 WITHOUT wipe. Then you should be able to make all the changes you need and set widgets.
-
È uscita la 26 parte 2 non si capisce cosa voglia dire parte 2. Qualcuno di voi l'ha provata?
Peccato che però non si possa scaricare.....
-
Quote:
wexus
È uscita la 26 parte 2 non si capisce cosa voglia dire parte 2. Qualcuno di voi l'ha provata?
Hai provato a scaricare dal echoe.com? avete bisogno di un collegamento diretto?
-
Quote:
wexus
Dal sito non riesci?? Parte 2 perche la parte 1 era la v25.1
Prova qua direttamente 😉 link http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358558233