Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
A me invece dura un sacco!! Ed ho lasciato i tweak settati di default.. Prova il kernel tw di ktoonsez lo trovi in OP
infatti quello stò usando dato che con l'altro mi dava sempre riavii e freeze.. Bo non so, eppure ho tutto ciò che influisce sulla batteria disattivato, a parte la connessione dati e wifi ovviamente. Non riesco a fare neanche 3 ore di display in mezza giornata, cosa che prima facevo quasi sempre 4 ore di display e una giornata piena di utilizzo
-
Quote:
ciccilluzzo83
infatti quello stò usando dato che con l'altro mi dava sempre riavii e freeze.. Bo non so, eppure ho tutto ciò che influisce sulla batteria disattivato, a parte la connessione dati e wifi ovviamente. Non riesco a fare neanche 3 ore di display in mezza giornata, cosa che prima facevo quasi sempre 4 ore di display e una giornata piena di utilizzo
Mm anche ad altri è successo .. Su xda suggerivano di controllare se si tratta del google service e nel caso di installare google now e settare la ricerca della posizione su off dal suo setting
-
Attesa per domani la v6 :D :D :D
Grosse novità: arriverà in due formati.. themata e stock.. sembra che per la stock ci sarà una funzionalità in piu ma per il momento sarà una sorpresa..
E poi è stata integrata una cucina per mod all' interno dei setting.. ottime news quindi sia per chi la preferisce stock , ma non troppo ;) come me, e chi preferisce i temi completi
-
Ciao ragazzi ho trovato un bug nella funzione router wifi. In pratica attivandolo la rete AndroidAP non sempre compare quando si fa la ricerca da altro dispositivo ed occorre riavviare anche più volte il telefono prima che riprenda a funzionare. Alcune volte succede anche per la connessione wifi normale; attivo il wifi ma la radio non parte e non compare neanche il simbolo di ricerca ed anche in questo caso riavviando si sistema. Colpa del modem?
Monto modem mj5
kernel ausdim v11
-
Quote:
gingodirla
Ciao ragazzi ho trovato un bug nella funzione router wifi. In pratica attivandolo la rete AndroidAP non sempre compare quando si fa la ricerca da altro dispositivo ed occorre riavviare anche più volte il telefono prima che riprenda a funzionare. Alcune volte succede anche per la connessione wifi normale; attivo il wifi ma la radio non parte e non compare neanche il simbolo di ricerca ed anche in questo caso riavviando si sistema. Colpa del modem?
Monto modem mj5
kernel ausdim v11
Forse faccio una domanda banale.. ma bai controllato se su info dispositivo ti da la baseband mj5? Se cosi non fosse devi effettuare la procedura di doppio flash del modem come da link in 1post..
-
Quote:
gingodirla
Monto modem mj5
kernel ausdim v11
il problema è il kernel(ovviamente devi avere il modem mj5).
cancella tutte le impostazioni da /system/etc/init.d, oppure dall apk di ausdim.
prova questo:
http://faux.androidro.ms/jflte/jb43/...3-013u-MJ5.zip - con overclock
oppure
http://faux.androidro.ms/jflte/jb43/...3-013m-MJ5.zip - senza overclock
chattando, tramite hangout, con uno degli membri del team echoe...pare che la v6 avra il kernel di faux, se ausdim non farà qualche magia.
-
Quote:
speedyranger
Sì il modem è mj5 per cui proverò a cambiare kernel o a flash are direttamente la v6 :)
-
Quote:
gingodirla
Sì il modem è mj5 per cui proverò a cambiare kernel o a flash are direttamente la v6 :)
v6, se tutto va bene, credo che sarà per stasera....quindi hai tempo di fare le dovute prove.
quindi, come ti viene più comodo.
-
Quote:
speedyranger
v6, se tutto va bene, credo che sarà per stasera....quindi hai tempo di fare le dovute prove.
quindi, come ti viene più comodo.
Provato al volo il no overclock e rimesso ausdim di corsa perché oltre ad aver notato meno reattività generale del telefono dopo una mezz'ora si è freezato riavviato e bloccato sul logo samsung. Mi tengo per ora il problema random sul router wifi
-
A me non funziona il contapassi di S-Health e a voi?