Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gingodirla
Provato al volo il no overclock e rimesso ausdim di corsa perché oltre ad aver notato meno reattività generale del telefono dopo una mezz'ora si è freezato riavviato e bloccato sul logo samsung. Mi tengo per ora il problema random sul router wifi
Ma si... tanto ora arriverà la v6.. ;) eh eh
-
Quote:
Pascal
A me non funziona il contapassi di S-Health e a voi?
Sembra che si debba usare i kernel aggiornati... io sto usando ktoonsez tw.. anche se non ho s-health
-
Quote:
gingodirla
Provato al volo il no overclock e rimesso ausdim di corsa perché oltre ad aver notato meno reattività generale del telefono dopo una mezz'ora si è freezato riavviato e bloccato sul logo samsung. Mi tengo per ora il problema random sul router wifi
lo messo da stamattina e fin'ora va bene.
s-health lo rimosso.
-
Quote:
Cloddok
Qualcuno lamenta sporadici riavvii oppure sono l'unico ad essere incappato in tale problema? Giusto per regolarmi e capire se si tratta della rom o devo capire quale app mi crea disguidi...
In 3 giorni di utilizzo è capitato una sola volta, ho la V5+
-
-
Ma il link della versione themed non funzione?!!!
-
Quote:
cobra18
Ancora non sono disponibili. Sono in up
-
Quote:
cobra18
Riprova a me non ha scaricato subito ma poi andava.. chiudi e riapri la pagina.. dovrebbe andare... le slim sono in upload
-
Ho capito male o nella v.6 non cè bisogno di installare kernel e modem? se male non ho letto credo di aver capito che il kernel è stato aggiornato cosi come il modem e sono inclusi nella rom . Illuminatemi :D
-
inserito in 1 post link alla v.6.
qui un dettaglio dei contenuti:
buon flash a tutti.. io appena arrivo a casa la provo.. gia scaricata.. è li nella sd che freme di essere provata :D