Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxgirl
Provate la cancellazione dei dati da play store e servizi Google, compresi i servizi di localizzazione.
Avevo provato gia, ora sembra essersi risolto tutto riflashando da capo e rifacendo un full wipe
-
ragazzi a me non funziona la rotazione automatica c'è qualche soluzione? ho già provato a disattivare l' xposed ma non funziona lo stesso...
-
Quote:
borgia
ragazzi a me non funziona la rotazione automatica c'è qualche soluzione? ho già provato a disattivare l' xposed ma non funziona lo stesso...
Prova a flashare questo da recovery https://www.dropbox.com/s/frepo56k72...zione.zip?dl=0
-
Quote:
bluflight13
grazie :) problema risolto :)
-
Funziona sul firmware gn8??
-
Salve vorrei installare questa rom in versione Slim con tema s5 esiste? Se si quale versione devo installare e dove la trovo? Grazie
-
Quote:
Farmah
Salve vorrei installare questa rom in versione Slim con tema s5 esiste? Se si quale versione devo installare e dove la trovo? Grazie
Nessuno? Grazie
-
Quote:
Farmah
Nessuno? Grazie
Ciao,
La versione slim non credo che esista per il porting s5 visto che non ha aroma e non permette la scelta delle app.. dovresti cancellare tu le app che non ti interessano.. o magari ancora piu comodo usando un backup ti titanium vosi fa tutto da solo..
Il download lo trovi sempre sul sito echoerom.com
-
Quote:
wuby
Ciao,
La versione slim non credo che esista per il porting s5 visto che non ha aroma e non permette la scelta delle app.. dovresti cancellare tu le app che non ti interessano.. o magari ancora piu comodo usando un backup ti titanium vosi fa tutto da solo..
Il download lo trovi sempre sul sito echoerom.com
Scusami installando la full da aroma posso scegliere di eliminare le app Samsung che non uso? Grazie
-
Quote:
Farmah
Scusami installando la full da aroma posso scegliere di eliminare le app Samsung che non uso? Grazie
Si ma la versione porting completo s5 non ha aroma.. la versione con aroma non ha tutto il framework dell' s5 ma solo alcune app