Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Si ma la versione porting completo s5 non ha aroma.. la versione con aroma non ha tutto il framework dell' s5 ma solo alcune app
Quindi se installo versione 29 con port s5 non ho aroma e mi tengo tutto come e'.Le versioni precedenti hanno aroma giusto?
Per vedere quello che manca nella slim come faccio?Mi rimanda sempre al forum echoe ma non mi fa entrare con tapatalk.
Grazie
-
Quote:
Farmah
Quindi se installo versione 29 con port s5 non ho aroma e mi tengo tutto come e'.Le versioni precedenti hanno aroma giusto?
Per vedere quello che manca nella slim come faccio?Mi rimanda sempre al forum echoe ma non mi fa entrare con tapatalk.
Grazie
Devi registrarti per accedere.. cmq ci dovrebbe essere la versione 29 con aroma.. ma come dicevo tutte le versioni con aroma non sono port s5 completi.. puoi sempre cancellare quello che non vuoi con debloater.. ce ne sono di carini con aroma.. cercalo su xda
-
Salve, sono rimasto un pò indietro con le Rom, la V16 che ho a bordo va ancora molto bene però credo sia giunta l'ora di aggiornarla :).
Ho letto un bel pò di post indietro ma non ho trovato le risposte, quindi provo a chiedere direttamente.
Con la situazione che ho in firma posso installare l'ultima V29 (S4) considerando la recovery un pò vecchiotta e mantenendo il vecchio bootloader?
Altrimenti qual'è l'ultima versione che posso installare?
Grazie mille in anticipo ;)
-
Quote:
xKlaus
Salve, sono rimasto un pò indietro con le Rom, la V16 che ho a bordo va ancora molto bene però credo sia giunta l'ora di aggiornarla :).
Ho letto un bel pò di post indietro ma non ho trovato le risposte, quindi provo a chiedere direttamente.
Con la situazione che ho in firma posso installare l'ultima V29 (S4) considerando la recovery un pò vecchiotta e mantenendo il vecchio bootloader?
Altrimenti qual'è l'ultima versione che posso installare?
Grazie mille in anticipo ;)
Da tapatalk non vedo la tua firma, ma nessun problema di bootloader.. forse dovrai aggiornare la recovery, ma niente di piu :)
-
Quote:
wuby
Da tapatalk non vedo la tua firma, ma nessun problema di bootloader.. forse dovrai aggiornare la recovery, ma niente di piu :)
Firmware: ECHOE rom V.16 (I9505XXUFNB8)
Kernel: Jeboo
Recovery: Philz-touch 58.18.5-i9505
Modem: I9505XXUFNB8
Quindi deep reset, aggiorno recovery e poi passo direttamente alla V29? Ovviamente poi installo il modem.
Cmq devo dire che la V16 va benissimo, solo una piccola incompatibilità con qualche aggiornamento del programma LINE (ogni tanto riavvia), per il resto una bomba.
Grazie mille per le info.. ;)
-
Ciao
ho qualche problema con il wifi.. in partica non prende molto bene.. (quasi nulla)
Qualcuno ha la soluzione?
thx
edit:
ultima versione v29.1
-
Quote:
capsiu
Ciao
ho qualche problema con il wifi.. in partica non prende molto bene.. (quasi nulla)
Qualcuno ha la soluzione?
thx
edit:
ultima versione v29.1
Ciao!
Assicurarsi che si dispone di un modem aggiornato. Provare un kernel diverso.
-
Quote:
daxgirl
Ciao!
ciao, il modem ho gng8, la connessione 3g ecc va abbastanza bene, provo a mettere il kernel AEL_kernel_v6_1 della echoe.. e guardiamo se risolvo..
-
Quote:
daxgirl
Ciao!
NUlla da fare.. la situazione è invariata.... altri consigli?
-
Quote:
capsiu
NUlla da fare.. la situazione è invariata.... altri consigli?
É successo all' improvviso? Altrimenti prova a riflashare la rom