Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
É successo all' improvviso? Altrimenti prova a riflashare la rom
Diciamo che con le ultime rom porting s5 ho notato un calo del segnale e da qualche giorno non riesco ad accedere alla wifi, mentre con il mio tablet gt p7500 riesco benissimo ad accedere (sempre dallo stesso punto ovvio), ora provo a mettere l'ultima versione ma non porting.. vediamo se risolvo qualcosa
edit:
maaaa non è che si puo risolvere con qualche nonhols?
-
Ma le versioni ultraslim non esistono più? Mi confermate che l'ultima Slim è la v9 in tutto e per tutto identica alla stock ma senza app inutili Samsung? La versione themed ha il rosso come colore base? Qualcuno la usa e mi può dire come va? Grazie
-
Quote:
capsiu
Diciamo che con le ultime rom porting s5 ho notato un calo del segnale e da qualche giorno non riesco ad accedere alla wifi, mentre con il mio tablet gt p7500 riesco benissimo ad accedere (sempre dallo stesso punto ovvio), ora provo a mettere l'ultima versione ma non porting.. vediamo se risolvo qualcosa
edit:
maaaa non è che si puo risolvere con qualche nonhols?
Dovresti provare aggiornando il bootloader con le ultime versioni e knox per poter mettere un nuovo non-hlos
Quote:
Farmah
Ma le versioni ultraslim non esistono più? Mi confermate che l'ultima Slim è la v9 in tutto e per tutto identica alla stock ma senza app inutili Samsung? La versione themed ha il rosso come colore base? Qualcuno la usa e mi può dire come va? Grazie
Esatto.. non sono piu state prodotte le ultraslim, ma se usi un debloater, o se scegli la versione con aroma le app samsung le puoi sempre togliere..
Si il tema era quello rosso
-
Tanto per aggiornarvi è uscita la ECHOE Rom v30.1 S5 Port- Parte VI. Io la sto scaricando la provo, ma non c'è il changelog se qualcuno lo ha lo posti. ;)
-
Quote:
wexus
Tanto per aggiornarvi è uscita la ECHOE Rom v30.1 S5 Port- Parte VI. Io la sto scaricando la provo, ma non c'è il changelog se qualcuno lo ha lo posti. ;)
In mattinata dovrebbe uscire anche la v31 basata sul fw americano kk 4.4.4 :D
Ecco la comunicazione da parte di @friedrich420
Once again it's done HERE first ...
The 1st Custom Rom for the International S4 with official Android 4.4.4 Firmware
(14 September 2014) S4 Echoe Rom v31 (OFFICIAL ANDROID 4.4.4
Features:
Quote:
- Updated to Official 4.4.4 Samsung Base)
Country: USA (T-Mobile)
Version: Android 4.4.4
Changelist: 2437203
Build date: Wed, 27 Aug 2014 12:41:58 +0000
Product Code: TMB
PDA: M919UVUFNH7
- Modded Settings for echoe extra settings, torchlight (!!), download booster
- Modded Systemui with the new 3MinitBattery Mod and Invisible Lock Button
- Modded SecPhone.apk for Call Recording
- Modded SecMms with the usual mods
- Modded TW Launcher for speed
- No SMS/MMS in call logs
- All the little mods that are done via CSC*
(Secondary symbols in keyboard, folder view in sms, call button in contacts ,etc)
- Another exclusive unreleased "REPACKED x2" S4 AEL Kernel v6.1
MOST IMPORTANTLY:
- EVERYTHING WORKS (wifi, mobile data, sound, MTP)
Some of you depending on how old your stock stuff is may need to flash the 19505XXUGNH7 Modems*
found here:*http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50965837
- It should be obvious that you need a*CLEAN INSTALL!!
(Its not only a new base, it's a version upgrade and it's a port as well)
EDIT: É online ;)
-
Ma immagino che non ha tutte le mod s5 giusto?
-
Speriamo sia come le versioni precedenti, sono perfette, mai un blocco, un riavvio o una chiusura forzata, sono incredibili, la migliore che abbia mai provato.
-
Qualcuno l'ha già provata? ?
-
Quote:
wexus
Ma immagino che non ha tutte le mod s5 giusto?
Mi sembra proprio di no :(
-
Noooooooo peccato,rimarrò con la 30.1 allora 😷