CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 329 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Intendi il modem?
    yep!
    ho provato a flashare solo modem ma non mi ha risolto nessun problema, poi flashando sia modem che kernel il wifi è tornato a funzionare!
    ora ho installata una versione un po vecchiotta (la 17 mi pare) e stavo scaricando la 35 ma ho letto che è un porting da s5 e, non avendo la minima idea di cosa volesse dire e non trovando una guida sufficientemente adeguata qui da voi e su altri siti ho preferito evitare di installare il tutto!
    se sapete consigliarmi ne sarei felicissimo!
    in più non riesco a fare sparire un dannatissimo lucchetto che mi è apparso nella barra di stato e speravo di risolvere aggiornando!

  2.  
  3. #3172
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exanguis Visualizza il messaggio
    yep!
    ho provato a flashare solo modem ma non mi ha risolto nessun problema, poi flashando sia modem che kernel il wifi è tornato a funzionare!
    ora ho installata una versione un po vecchiotta (la 17 mi pare) e stavo scaricando la 35 ma ho letto che è un porting da s5 e, non avendo la minima idea di cosa volesse dire e non trovando una guida sufficientemente adeguata qui da voi e su altri siti ho preferito evitare di installare il tutto!
    se sapete consigliarmi ne sarei felicissimo!
    in più non riesco a fare sparire un dannatissimo lucchetto che mi è apparso nella barra di stato e speravo di risolvere aggiornando!
    Allora il lucchetto lo modifichi con le opzioni della systemUI.. Serve a bloccare il display..
    Per quanto riguarda il porting s5 sostanzialmente non cambia nulla, solo il layout e alcune funzioni s5 molto carine come il toolbox
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    exanguis (07-11-14)

  5. #3173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Allora il lucchetto lo modifichi con le opzioni della systemUI.. Serve a bloccare il display..
    Per quanto riguarda il porting s5 sostanzialmente non cambia nulla, solo il layout e alcune funzioni s5 molto carine come il toolbox
    Ottimo direi!
    Adesso provo a flashare la rom e il modem via mobile odin!
    Non riesco a trovare il comando per fare sparire quel maledettissimo lucchetto!
    In compenso ho scoperto che, tenendlo premuto si accede al power menù!

  6. #3174
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exanguis Visualizza il messaggio
    Ottimo direi!
    Adesso provo a flashare la rom e il modem via mobile odin!
    Non riesco a trovare il comando per fare sparire quel maledettissimo lucchetto!
    In compenso ho scoperto che, tenendlo premuto si accede al power menù!
    Si si tratta del tasto power in versione soft touch e si comporta esattamente come il tasto vero.. Devi flashare una diversa systemUi.. La trovi nella cucina credo.. O altrimenti in aroma (se nella versione che scegli c'e.. I porting s5 ne sono sprovvisti)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (09-11-14)

  8. #3175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la versione 35.1 di questa rom.. e riscontro un consumo anomalo di batteria, ho flashato la rom circa 3 giorni fa e da quando l'ho flashata devo ricaricare minimo due volte al giorno il telefono! Come posso risolvere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #3176
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrking95 Visualizza il messaggio
    Ho la versione 35.1 di questa rom.. e riscontro un consumo anomalo di batteria, ho flashato la rom circa 3 giorni fa e da quando l'ho flashata devo ricaricare minimo due volte al giorno il telefono! Come posso risolvere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Fai un wipe data e riflasha la rom da zero è l'unica cosa che possi consigliarti visto che non è una cosa normale
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (09-11-14)

  11. #3177
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, ho installato la 32.1 e sono soddisfatto. Sto però riscontrando due problemi fastidiosi: uno è che se metto il pin di sblocco schermo, questo funziona se il cell è acceso ma se lo restarto il pin non c'è piu e si accede tranquilllamente.

    Il secondo, mentre l'audio nelle chiamate GSM è ottimo, nelle app basate su Voip è bassissimo!! io non lo posso proprio sentire.

    Devo risolvere anche a costo di un upgrade. Qualcuno mi da una dritta?

  12. #3178
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato la 32.1 e sono soddisfatto. Sto però riscontrando due problemi fastidiosi: uno è che se metto il pin di sblocco schermo, questo funziona se il cell è acceso ma se lo restarto il pin non c'è piu e si accede tranquilllamente.

    Il secondo, mentre l'audio nelle chiamate GSM è ottimo, nelle app basate su Voip è bassissimo!! io non lo posso proprio sentire.

    Devo risolvere anche a costo di un upgrade. Qualcuno mi da una dritta?
    Prova a cancellare i dati app di keyguard per il pin.. O controlla di avere nelle build.prop il settaggio "false" su secure.storage..

    Per quanto riguarda il voip ti succede con qualsiasi app tu usi per fare la chiamata? Tipo skype o viber o hangouts ti funzionano tutti allo stesso modo? Potrebbe essere un problema di server remoti
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. #3179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati app di keyguard per il pin.. O controlla di avere nelle build.prop il settaggio "false" su secure.storage..

    Per quanto riguarda il voip ti succede con qualsiasi app tu usi per fare la chiamata? Tipo skype o viber o hangouts ti funzionano tutti allo stesso modo? Potrebbe essere un problema di server remoti
    Anche a me succede che se spengo il cel e riaccendo bypasso il pin di sblocco, nonostante abbia fatto le prove che dici wuby.
    È una bella falla questa

  14. #3180
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Anche a me succede che se spengo il cel e riaccendo bypasso il pin di sblocco, nonostante abbia fatto le prove che dici wuby.
    È una bella falla questa
    Eh si.. Siete su porting s5?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 318 di 329 primaprima ... 218268308316317318319320328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy