Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpkingbad
si è la stessa recovery...in che senso rompe per il root? trovo comodissimi che sia gia prerooted questa rom
PS: provata la connessione dati,a display spento perdo la connessione e sparisce anche dopo riaccesa..procedo col modem allora
ogni volta che flashi qualcosa in recovery e poi fai reboot ti chiede di sistemare il root. lo so che la rom è già prerooted.
io ancora devo finire da scaricare la stock(altri 40 minuti per 400mb) e poi la themed....domani sono di riposo e spero di poter provarle tutte due.
-
Quote:
elpkingbad
ma il modem una volta estratto mi da formato .tar... devo aggiungere .md5 e flasharlo con odin??
con md5 da errore, invece con tar riesce a fare il flash.
-
Qualcuno sta gia provando la v6 stock? Impressioni? Eventualmente anche sulla themed.. Magari sono io che ho sbagliato qualcosa perche avevo gia xposed (??? Mah mai successo) ma a me pare un po incasinata la situazione.. Non riesco a far funzionare come dovrebbe il tasto home nemmeno da xposed per esempio... Forse è proprio la rom.. Non c' era peggior momento per far chiudere il tread su xda.. Grrrr
-
Quote:
speedyranger
dal changelog:
- note: The Echoe Kitchen is a WIP
chi sarebbero questi WIP?o_O
mai letto di loro.
@speedyranger
prima ho letto male... mi pareva avessi capito.. Work In Progress abbreviato w.i.p. ;)
-
Raga io non sono riuscuto a scaricare la versione themed con il link postato a pag 1 cosi allego il link funzionante Dev-Host - Echoe_Illusion_Rom_v6_Themed_28Oct.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
la proverò anche io appena riesco a scaricarla; sapete dirmi che differenza c'è tra la full stock e la full themed?
avendo il vecchio bootloader ed essendo una knox free non comprometto nulla vero?
-
Quote:
wuby
Qualcuno sta gia provando la v6 stock? Impressioni? Eventualmente anche sulla themed.. Magari sono io che ho sbagliato qualcosa perche avevo gia xposed (??? Mah mai successo) ma a me pare un po incasinata la situazione.. Non riesco a far funzionare come dovrebbe il tasto home nemmeno da xposed per esempio... Forse è proprio la rom.. Non c' era peggior momento per far chiudere il tread su xda.. Grrrr
Niente tutto risolto.. Ho flashato lo zip che avevo per disabilitare l'xposed e poi ho fatto tutti i wipe e riavviato.. Finalmente ho potuto reinstallare il framework ( per un po non funzionava il tasto power ma poi ok) e ora il tasto home fa quello che deve fare..
-
La nuova animazione è da fapping atomico, great!
-
Quote:
wuby
Niente tutto risolto.. Ho flashato lo zip che avevo per disabilitare l'xposed e poi ho fatto tutti i wipe e riavviato.. Finalmente ho potuto reinstallare il framework ( per un po non funzionava il tasto power ma poi ok) e ora il tasto home fa quello che deve fare..
Quale versione hai messo, wuby? Conviene il passaggio da v5 plus?
-
Quote:
Federicadr
Quale versione hai messo, wuby? Conviene il passaggio da v5 plus?
Io ho messo la v6 stock ma ora come ora sono ancora in fase di sistemazione.. ;) per il momento le prime impressioni non sono delle migliori... ma magari è solo per gli sbattimenti che sto facendo.. cmq ora ho rimesso la stock sistemUI perche non mi piaceva la casellina home e la batteria.. Ho tolto un po di moduli xposed che non uso.. e tutti i bloatware insomma solite cose rotfl