Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Wuby.. wuby.. wuby... (scusami ma dovevo farlo in stile pubblcità dei wurstel con stallone)... attualmente monto ancora la FNA5.... se faccio i 3 wipe + format system e metto la v.14.. tutto qui??? non ci sono problemi dopo? o migliorie? o script aggiuntivi che correggono eventuali bug?
Ahahaha non sei il primo!!
Se sei sulla stock odin devi flashare la recovery! Dopo i wipe e il format system poi flash della rom. Flashi il secsetting per il FC di sicurezza
-
Quote:
wuby
Prova a flasharti il fix del setting che ho linkato prima
Purtroppo non ha funzionato.:(
-
Wuby dove posso scaricare il kernel per il vecchio boot?
-
Salve, ho installato la v14 tutto ok, volevo sapere come cambio icona batteria in impostazioni-dispositivo-battery stile? Spunto l'icona con la batteria che mi piace ma non cambia nella barra
-
Quote:
emilio1962
Salve, ho installato la v14 tutto ok, volevo sapere come cambio icona batteria in impostazioni-dispositivo-battery stile? Spunto l'icona con la batteria che mi piace ma non cambia nella barra
Non funziona ancora perche sulla 4.4 hanno cambiato un po di cose.. si deve usare delle app: o gravity box o wanam
-
Ragazzi ma come mai watchon non funziona? Ogni volta che lo apro mi dice "il programma watchon è stato arrestato". Monto la echoe v.14
-
Quote:
poal98
Ragazzi ma come mai watchon non funziona? Ogni volta che lo apro mi dice "il programma watchon è stato arrestato". Monto la echoe v.14
Credo perche non essendo ancora ufficialmente uscito non lo sopporta ancora... (suppongo) XD
-
Ciao a tutti,
grazie all' utente @SkywalkerZ di XDA che lo ha scritto, abbiamo uno SCRIPT per il DEBLOAT!!!
ATTENZIONE: specifico per KitKat!!!!
è stato prodotto in una formula molto semplice: aroma installer!!
all' interno dell' installer di aroma si può scegliere quale versione dello script eseguire tra SLIM e ULTRASLIM
di seguito le app e varie che vengono rimosse
SLIM
ULTRASLIM
QUESTO il link diretto al post XDA
DOWNLOAD
-
Ciao mitico wuby, una volta fatto ripristino backup della rom, devo riavviare e poi flashare lo script o posso fare tutto assieme con un solo riavvio? Grazie
-
Quote:
emilio1962
Ciao mitico wuby, una volta fatto ripristino backup della rom, devo riavviare e poi flashare lo script o posso fare tutto assieme con un solo riavvio? Grazie
Ciao
No fai prima avviare la rom poi torna in recovery e flasha lo script ;)
-
Anche voi avete FC quando volete cambiare la lockscreen?
-
Quote:
speedyranger
Anche voi avete FC quando volete cambiare la lockscreen?
Si non è ancora stato risolto.. :(
-
-
con la nuova versione della echoe la v14.1 c'e sempre bisogno di installare i vari fix?oppure sono tutti gia integrati?
dopo installata la 4.4.2 se non mi piace posso sempre tornare indietro alla v12?
-
Quote:
guidoiann
con la nuova versione della echoe la v14.1 c'e sempre bisogno di installare i vari fix?oppure sono tutti gia integrati?
dopo installata la 4.4.2 se non mi piace posso sempre tornare indietro alla v12?
No niente fix per quella solo il kernel per chi è su vecchio bootloader
-
Ciao Wuby ieri ho provato a installare la rom v14. Ho fatto tutti i wipe installato modem e rom tutto ok.ma come vado a mettere il kernel mi toglie la versione del modem.in banda base mi dice sconosciuto. Ho provato a mettere di nuovo il modem con Odin , niente sempre sconosciuto. Se rimettere solo la rom funzionava la banda base.come rimettere di nuovo il modem scomparirà. Non trovando soluzione per adesso lo tolta.sai perché è successo questo? Ciao
-
Quote:
guidoiann
Ciao Wuby ieri ho provato a installare la rom v14. Ho fatto tutti i wipe installato modem e rom tutto ok.ma come vado a mettere il kernel mi toglie la versione del modem.in banda base mi dice sconosciuto. Ho provato a mettere di nuovo il modem con Odin , niente sempre sconosciuto. Se rimettere solo la rom funzionava la banda base.come rimettere di nuovo il modem scomparirà. Non trovando soluzione per adesso lo tolta.sai perché è successo questo? Ciao
A me la prende dopo circa 30-40 secondi con la v14.1. Non so perchè ma prima non mi succedeva.. (In realta davo la colpa a un modem e non hlos modificati che ho flashato per vedere se non serviva il kernel) se puoi riprovare ci togliamo un dubbio.. Grazie
-
Hai fatto anche il wipe system prima di installare tutto? A me faceva la stessa cosa quando avevo fatto solo i classici wipe e non system.
-
Quote:
wuby
A me la prende dopo circa 30-40 secondi con la v14.1. Non so perchè ma prima non mi succedeva.. (In realta davo la colpa a un modem e non hlos modificati che ho flashato per vedere se non serviva il kernel) se puoi riprovare ci togliamo un dubbio.. Grazie
Avevi anche versione banda sconosciuto e poi andava? Adesso lo tolta più avanti la metterò di nuovo oppure aspetterò ancora.si ho fatto anche il format system
-
Quote:
guidoiann
Avevi anche versione banda sconosciuto e poi andava? Adesso lo tolta più avanti la metterò di nuovo oppure aspetterò ancora.si ho fatto anche il format system
Si e anche senza imei..!! Ma appunto davo la colpa al modem modificato.. Forse allora é qualche script che con nuovo bootloader non da problemi..
-
Quote:
wuby
Si e anche senza imei..!! Ma appunto davo la colpa al modem modificato.. Forse allora é qualche script che con nuovo bootloader non da problemi..
Non lo so.per ora lo accantonata.se escono novità la rimettero
-
Wubyyyyyyy :D io sono ancora con la leaked "ufficiale", ho visto che è uscita la v.14.1 che faccio? install new rom (dalla philz recovery), flasho la rom, modem e ril? poi basta? null'altro?
-
Quote:
capsiu
Wubyyyyyyy :D io sono ancora con la leaked "ufficiale", ho visto che è uscita la v.14.1 che faccio? install new rom (dalla philz recovery), flasho la rom, modem e ril? poi basta? null'altro?
Devi flasharti la leaked na5 se ancora sei sulla na1 (o anche solo boobloader e modem) e poi come dicevi tu senza modem e ril per che devi gia averli..
-
Watchon e la funzione torchlight funzionano con l'ultimo aggiornamento v.14.1?
-
Quote:
poal98
Watchon e la funzione torchlight funzionano con l'ultimo aggiornamento v.14.1?
Torchlite funziona...
Whatchon disinstallato immediatamente!! :D :D
-
Peccato perché comunque watchon sulla wanamlite 4.4.2 funziona. Speriamo lo risolvano il più presto.
-
Quote:
poal98
Peccato perché comunque watchon sulla wanamlite 4.4.2 funziona. Speriamo lo risolvano il più presto.
Intendevo che non ho provato ma dovrebbe funzionare..!! sai che sono per le rom leggere e senza robe inutili :D
-
Quote:
wuby
Intendevo che non ho provato ma dovrebbe funzionare..!! sai che sono per le rom leggere e senza robe inutili :D
Hai ragione.Per un secondo me lo ero scordato.:)
-
Quote:
poal98
Hai ragione.Per un secondo me lo ero scordato.:)
Come funziona? Ho bisogno di un tv wifi per provare se funziona? Mi vergogno quasi ma non so proprio come funzionano "quelle robe li" :D
Magari poi mi piacciono pure :D
-
Quote:
wuby
Come funziona? Ho bisogno di un tv wifi per provare se funziona? Mi vergogno quasi ma non so proprio come funzionano "quelle robe li" :D
Non ti serve nessun tv wifi watchon usa la porta ir praticamente è una sorta di guida tv ti mostra cosa trasmettono in tv tu lo selezioni e se hai configurato tutto il televisore si sintonizza direttamente sul canale scelto
-
Quote:
skynet
Non ti serve nessun tv wifi watchon usa la porta ir praticamente è una sorta di guida tv ti mostra cosa trasmettono in tv tu lo selezioni e se hai configurato tutto il televisore si sintonizza direttamente sul canale scelto
Okkk provo appena si riavvia! Grazie.. sui bloat non sono molto ferrato :D
-
Indeciso tra questa ROM e la blumak! Qualcuno che le ha provate può aiutarmi nella scelta?
-
Quote:
agarasa
Indeciso tra questa ROM e la blumak! Qualcuno che le ha provate può aiutarmi nella scelta?
Per come sono fatto io fossi in te le proverei tutte e due!! :D
Meritano entrambe!
Io per s4 ho messo come prima rom questa e non mi sono piu spostato ( sono pure entrato nel team :D) quindi non ti posso essere di aiuto piu di tanto in questo confronto..
-
Quote:
wuby
Mi basterebbe sapere solo che si apra correttamente l'app e che non crashi prima di aprirsi dicendo "il programma watchon si è arrestato". E comunque non serve una TV wifi, il programma usa l'infrarossi del cellulare.
-
Quote:
poal98
Mi basterebbe sapere solo che si apra correttamente l'app e che non crashi prima di aprirsi dicendo "il programma watchon si è arrestato". E comunque non serve una TV wifi, il programma usa l'infrarossi del cellulare.
Funzionare funziona. Cioe non crasha.. però non mi riconosce il tv lg..
-
Guarda io ho provato la blu molte versioni fa... Oggi giorno e molto migliorata da ciò che vedo... Sapresti almeno indicarmi cosa può darmi questa ROM rispetto la blumak? Da quel che leggo non trovo differenze fondamentali...
-
Quote:
agarasa
Guarda io ho provato la blu molte versioni fa... Oggi giorno e molto migliorata da ciò che vedo... Sapresti almeno indicarmi cosa può darmi questa ROM rispetto la blumak? Da quel che leggo non trovo differenze fondamentali...
Credo cheble differenze piu grosse a livello di sistema, se cosi le vogliamo definire, stanno nelle build.prop CREDO. Come ti dicevo non l'ho provata e nemmeno curiosato in uno zip perchè mi sono trovato subito molto bene con questa e non ho piu potuto farne a meno. Sono stato coinvolto dal tread originale xda e dai dev che lavorano o collaborano, molto disponibili e cordiali..
Per il resto graficamente parlando ci sono un po di differenze ( questa è praticamente stock) ma quelle grosse sono con la versione temata.
-
Quote:
agarasa
Apro e chiudo ot. Le differenze tra le due rom...la principale è che la echoe usa fw 4.4.2 mentre la blumak 4.3 mk8 e rigorosamente solo versioni italiane quindi non ti aspettare di flashare ogni due giorni. Entrambe hanno versione full o light e sono tema stock. Per quanto riguarda le personalizzazioni la blu non usa xposed ma trovi molte cose carine e sicuramente funzionanti e compatibili nella sezione updateme della rom. I build non li ho confrontati ma entrambi i team sono affiatati e competenti.
-
Quote:
skynet
Apro e chiudo ot. Le differenze tra le due rom...la principale è che la echoe usa fw 4.4.2 mentre la blumak 4.3 mk8 e rigorosamente solo versioni italiane quindi non ti aspettare di flashare ogni due giorni. Entrambe hanno versione full o light e sono tema stock. Per quanto riguarda le personalizzazioni la blu non usa xposed ma trovi molte cose carine e sicuramente funzionanti e compatibili nella sezione updateme della rom. I build non li ho confrontati ma entrambi i team sono affiatati e competenti.
Ti ringrazio molto!
-
Ho messo ieri sera questa ROM la prima moddata (mi ero rotto di avere la stock e non poter flashare con S4) adesso vorrei sapere come mai nel Google Play trovo app che di solito uso tipo AdAway CpuSpy me le da gia installate ma non le trovo nel Drawer.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App