Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Ho messo ieri sera questa ROM la prima moddata (mi ero rotto di avere la stock e non poter flashare con S4) adesso vorrei sapere come mai nel Google Play trovo app che di solito uso tipo AdAway CpuSpy me le da gia installate ma non le trovo nel Drawer.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono app che trovi in impostazioni/ dispositivo/download and extra non in app drawer perche non hanno un'icona.
Se le vuoi rimuivere le trovi in system/app
-
Le vorrei usare quindi tenerle nel drawer, adesso ho provato l'app QuickShprtouchMarker sono riuscito ad usarle ma tenendole sulla schermata Desktop.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Le vorrei usare quindi tenerle nel drawer, adesso ho provato l'app QuickShprtouchMarker sono riuscito ad usarle ma tenendole sulla schermata Desktop.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Purtroppo nel drawer non riesci.. hai fatto bene ad usare quickshortcutmaker pero come notavi te le fa mettere solo in homepage.. però come dicevo le puoi raggiungere dalle impostazioni:
Trovi i "link" come quelli che hai creato con quickshortcut..
-
Ieri sera ho installato la echoe v.14.1 ma la funzione torchlight non ha funzionato (é presente nelle impostazioni ma se l'abilito e clicco volume su non si accende la torcia).
-
Wuby ciao na cosa io sempre usato sta rom dalla prima ieri piallato tutto messo la stock na5 e dopo la recovery philz ma mi da errore quando vado a flesh ! Domanda consigliata la twrp come recovery???? E 2 non la trovo in formato zip possibile passarlmela?
Grazie
-
Quote:
poal98
Ieri sera ho installato la echoe v.14.1 ma la funzione torchlight non ha funzionato (é presente nelle impostazioni ma se l'abilito e clicco volume su non si accende la torcia).
Hai ragione non avevo provato ad usarla.. mi ero limitato a guardare se era presente in impostazioni..
Quote:
puffo85
Wuby ciao na cosa io sempre usato sta rom dalla prima ieri piallato tutto messo la stock na5 e dopo la recovery philz ma mi da errore quando vado a flesh ! Domanda consigliata la twrp come recovery???? E 2 non la trovo in formato zip possibile passarlmela?
Grazie
Si devi provare ad usare una philz piu vecchia o un'altra recovery.. io uso la cwm e nessun problema.. ;)
-
Per chi usa la version 4.4.2 in 3G ha wakelocks "fast_dormancy" o qualcosa simile? Cioè fast dormancy è attivo? Perché io uso la versione Google Edition e su 4.4.2 non riesco ad attivarlo!
-
1 allegato(i)
Quote:
sandro87
Per chi usa la version 4.4.2 in 3G ha wakelocks "fast_dormancy" o qualcosa simile? Cioè fast dormancy è attivo? Perché io uso la versione Google Edition e su 4.4.2 non riesco ad attivarlo!
Su questa rom è attivo di default, lo si puo disabilitare tramite l'app fastdormancy che si trova nella sezione aggiuntiva in impostazioni/ dispositivo/download and extra.Allegato 100387
-
Quote:
wuby
Su questa rom è attivo di default, lo si puo disabilitare tramite l'app fastdormancy che si trova nella sezione aggiuntiva in impostazioni/ dispositivo/download and extra.
Allegato 100387
OK ma quando è attivo è davvero attivo cioè con fast dormancy wakelocks? Anche su 4.4.2 GE mi risulta enabled ma poi in realtà non lo è.
-
Quote:
sandro87
OK ma quando è attivo è davvero attivo cioè con fast dormancy wakelocks? Anche su 4.4.2 GE mi risulta enabled ma poi in realtà non lo è.
Come potrei verificarlo? Con l'app BBS? Ad ogni modo dipende anche dall'operatore.. Se il tuo operatore non lo supporta non va..
-
Quote:
wuby
Come potrei verificarlo? Con l'app BBS? Ad ogni modo dipende anche dall'operatore.. Se il tuo operatore non lo supporta non va..
Si esatto con BBS in kernel wakelocks. Il fast dormancy l'ho sempre usato da 4.2.2 e il mio operatore lo supporta. Da 4.4.2 non funziona più e infatti in standby 3G (dati attivi ovviamente) la batteria scende quasi 4%/h!! Sto appunto investigando se su TW 4.4.2 c'è anche questo problema.
PS: il kernel per usare KK leaked su vecchio bootloader qual'è?
-
Quote:
sandro87
Si esatto con BBS in kernel wakelocks. Il fast dormancy l'ho sempre usato da 4.2.2 e il mio operatore lo supporta. Da 4.4.2 non funziona più e infatti in standby 3G (dati attivi ovviamente) la batteria scende quasi 4%/h!! Sto appunto investigando se su TW 4.4.2 c'è anche questo problema.
Antrax kernel
Tra poco installo bbs e ti faccio sapere. Comunque per certo nelle build.prop c'e la riga per il fast dormancy
ro.ril.fast.dormancy.rule
-
Quote:
wuby
Hai ragione non avevo provato ad usarla.. mi ero limitato a guardare se era presente in impostazioni..
Ok, mentre watchon sei sicuro che funziona e che non crasha? Perché a me non era presente neanche fra le applicazioni nel drawer. Io però avevo installato lo zip per farla diventare ultraslim.
-
Quote:
poal98
Ok, mentre watchon sei sicuro che funziona e che non crasha?
Crashare non crasha.. pero come ti dicevo non mi riconosce il tv lg.. ma non ho mai provato con altre rom o telefoni..
-
Quote:
wuby
Antrax kernel
Tra poco installo bbs e ti faccio sapere. Comunque per certo nelle build.prop c'e la riga per il fast dormancy
ro.ril.fast.dormancy.rule
questo non ha nessun effetto su TW e GE
comunque quel kernel non riesco a trovarlo e link non va più. funziona ancora su vecchio bootloader?
-
Ho appena installato la echoe v.14.1 e sembra funzionare tutto apparte la torchlight. Solo una cosa, come mai il segnale telefonico passa da 0 tacche al nulla.
Guardate:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/mu4u2ena.jpg
Cosa posso fare?
-
Quote:
poal98
Quale kernel usi? Ti succede solo all'accensione? Imei lo hai quando succede?
-
Quote:
wuby
Quale kernel usi? Ti succede solo all'accensione? Imei lo hai quando succede?
Ho appena installato la rom quindi è tutto stock. No mi rimane il problema per tutto il tempo.
Edit. L'imei usando il codice *#06# me lo apre anche quando non c'è nessun segnale.
Che faccio reinstallo il modem xxufna5?
-
Quote:
poal98
Ho appena installato la rom quindi è tutto stock. No mi rimane il problema per tutto il tempo.
Edit. L'imei usando il codice *#06# me lo apre anche quando non c'è nessun segnale.
Che faccio reinstallo il modem xxufna5?
Scusa il ritardo. Metti la v 14.. ti chiedevo del kernel perche a me con il kernel per il wifi ci mette circa 5 min a caricare imei e banda base.. stranissimo! Sicuramente è dovuto alle modifiche che ha apportato l'utente xda viruslaura che ha collaborato a questa release con il kernel e con una serie di script appunto.
-
Quote:
wuby
Scusa il ritardo. Metti la v 14.. ti chiedevo del kernel perche a me con il kernel per il wifi ci mette circa 5 min a caricare imei e banda base.. stranissimo! Sicuramente è dovuto alle modifiche che ha apportato l'utente xda viruslaura che ha collaborato a questa release con il kernel e con una serie di script appunto.
Poi dalla 14 alla 14.1?
-
Quote:
poal98
Poi dalla 14 alla 14.1?
Eventualmente puoi provare ma se va bene la v14 io terrei quella..
-
Quote:
wuby
Eventualmente puoi provare ma se va bene la v14 io terrei quella..
La cosa brutta è che nella 14 non mi funzionava watchon e io lo uso parecchio.
-
Wuby c'è un modo per rendere la barra delle notifiche della 14.1 uguale a quella della 14? Intendo togliere la trasparenza del pannello delle notifiche e l'orologio al centro della barra delle notifiche.
-
Quote:
poal98
Wuby c'è un modo per rendere la barra delle notifiche della 14.1 uguale a quello della 14? Intendo la trasparenza del pannello delle notifiche e l'orologio al centro della barra delle notifiche.
Intendi avere l'orologio centrale sulla 14? Si basta estrarre la systemui dalla 14.1 e spostarla sulla 14
Edit. Ovviamente ho capito il contrario.. :D fai l'opposto e otterrari l'effetto che volevi..
-
Quote:
wuby
Intendi avere l'orologio centrale sulla 14? Si basta estrarre la systemui dalla 14.1 e spostarla sulla 14
Edit. Ovviamente ho capito il contrario.. :D fai l'opposto e otterrari l'effetto che volevi..
Grazie, comunque sembra che sia riuscito a far funzionare la linea mobile ripartendo dalla leaked e installando la 14.1.
-
Quote:
poal98
Grazie, comunque sembra che sia riuscito a far funzionare la linea mobile ripartendo dalla leaked e installando la 14.1.
!! Non avevo capito che avessi problemi con la linea.!!
Bene comunque che hai risolto
-
Quote:
wuby
!! Non avevo capito che avessi problemi con la linea.!!
Bene comunque che hai risolto
Wuby non ho capito bene una cosa, a cosa serve il fast dormancy? Ho letto che serve a risparmiare batteria ma più precisamente cosa fa?
Edit. E anche un'altra domanda, ho notato che non è presente il menu di riavvio. Come posso metterlo (con il modulo advanced power menu in xposed framework non funziona)?
-
Per caso qualcuno ha lo zip della v12 temata, full, slim o ultraslim? Non riesco a trovarla nemmeno sul sito echoe
-
Quote:
emilio1962
Per caso qualcuno ha lo zip della v12 temata, full, slim o ultraslim? Non riesco a trovarla nemmeno sul sito echoe
Qui la v12 temata c'è http://echoerom.com/roms/echoefull/s4/i9505/
-
Quote:
guidoiann
File not found
-
Quote:
emilio1962
File not found
vero.nel dubbio stavo controllando il link con il pc e stavo per scrivere che non c'era il fileo_O
-
V.12Themed
https://mega.co.nz/#!sV9gjTZY!DUTNU1...4oPZ2ZpDx_6iL0
io non so del perché, ma da parecchio tempo non ci riesco a entrare su echoerom.com
qualcuno di voi, usa il gear con la v14?
io ho dei reboot...ho provato l'omega e sembra che va bene.
non ho provato la v14.1...non avendo il link.
-
Quote:
poal98
Wuby non ho capito bene una cosa, a cosa serve il fast dormancy? Ho letto che serve a risparmiare batteria ma più precisamente cosa fa?
Edit. E anche un'altra domanda, ho notato che non è presente il menu di riavvio. Come posso metterlo (con il modulo advanced power menu in xposed framework non funziona)?
Quote:
sandro87
scusa sandro mi sono dimenticato di provare perchè ho la sim nell's3.. appena riesco ti faccio sapere.
x poal il fastdormanci consente di passare piu velocemente dalla rete h alla 3g e quindi di risparmiare batteria, ma se il tuo operatore non lo consente non funziona, sinceramente non so con quali vada..
-
Quote:
speedyranger
V.12Themed
https://mega.co.nz/#!sV9gjTZY!DUTNU1...4oPZ2ZpDx_6iL0
io non so del perché, ma da parecchio tempo non ci riesco a entrare su echoerom.com
qualcuno di voi, usa il gear con la v14?
io ho dei reboot...ho provato l'omega e sembra che va bene.
non ho provato la v14.1...non avendo il link.
non sei il solo ad avere problemi con il sito. ma sinceramente piu che chiedere al boss non so che fare.. non so da cosa dipenda, ma solo a qualcuno succede..
io non ho il gear quindi non saprei dirti..
-
Quote:
wuby
scusa sandro mi sono dimenticato di provare perchè ho la sim nell's3.. appena riesco ti faccio sapere.
x poal il fastdormanci consente di passare piu velocemente dalla rete h alla 3g e quindi di risparmiare batteria, ma se il tuo operatore non lo consente non funziona, sinceramente non so con quali vada..
Ok, invece per quanto riguarda il menu dei reboot (riavvia in recovery ecc.) come posso fare?
-
Quote:
poal98
Ok, invece per quanto riguarda il menu dei reboot (riavvia in recovery ecc.) come posso fare?
Quello ancora manca.. Nel policy hannocambiato un po di cose e per ora si deve usare wanam o gravity
-
Quote:
wuby
Quello ancora manca.. Nel policy hannocambiato un po di cose e per ora si deve usare wanam o gravity
Con gravity dove si trova l'opzione per farlo che non la trovo?
-
Quote:
poal98
Con gravity dove si trova l'opzione per farlo che non la trovo?
Forse è su wanam..
-
Quote:
wuby
non sei il solo ad avere problemi con il sito. ma sinceramente piu che chiedere al boss non so che fare.. non so da cosa dipenda, ma solo a qualcuno succede..
io non ho il gear quindi non saprei dirti..
Sto ripristinando il portatile. ..vediamo se cambia qualcosa.
-
Quote:
speedyranger
Sto ripristinando il portatile. ..vediamo se cambia qualcosa.
Mettici linux :D