Visualizzazione stampabile
-
potete gentilmente mettere il link del modem +ril per questa rom?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
potete gentilmente mettere il link del modem +ril per questa rom?grazie
Lo trovi in prima pagina.. ma non c è il ril in questo caso... solo il modem da flashare via odin eventualmente con la procedura di doppio flash che trovi sempre in 1post
-
Ma principalmente quali differenze trovo tra v6 e v5+?
Perché io con la 5+ mi trovo bene (c'è l'ho da 3 giorni per cui la batteria ancora de e assestarsi unica cosa che non posso giuducare) mentre prima la 6 non vedo gente entusiasta.
-
Ma perchè ho flashato la EchoeRom_v5PLUS_21Oct ma nelle informazioni di sistema vedo EchoeRom_v5JSS15J?
Mi aspettvo anche di trovare l'Echoe Rom Settings ma non lo vedo. Stessa cosa anche per il settaggio dei DPI che non trovo da nessuna parte. Mi aspettavo di trovare anche diversi moduli Xposed ed invece ci sono solo quelli che avevo scaricato io.
Ma ho la v5 o la V5+?
-
Quote:
billyg
Ma principalmente quali differenze trovo tra v6 e v5+?
Perché io con la 5+ mi trovo bene (c'è l'ho da 3 giorni per cui la batteria ancora de e assestarsi unica cosa che non posso giuducare) mentre prima la 6 non vedo gente entusiasta.
Ma sinceramente io fossi in te un giro sulla v6 me lo farei... magari quella themed.. prima un backup e al massimo se non ti piace ti ripristini
-
Quote:
Pascal
Ma perchè ho flashato la EchoeRom_v5PLUS_21Oct ma nelle informazioni di sistema vedo EchoeRom_v5JSS15J?
Mi aspettvo anche di trovare l'Echoe Rom Settings ma non lo vedo. Stessa cosa anche per il settaggio dei DPI che non trovo da nessuna parte. Mi aspettavo di trovare anche diversi moduli Xposed ed invece ci sono solo quelli che avevo scaricato io.
Ma ho la v5 o la V5+?
Solo la v6 ha i moduli installati di default.. la v5 e la v5+ sono stock
-
Ragazzi ora abbiamo il SITO dedicato alla rom!!! È stata uploadata la cucina per la rom by viruslaura e tante altre cosine... ora vado a curiosare.. http://echoerom.com
-
Quote:
wuby
Ma sinceramente io fossi in te un giro sulla v6 me lo farei... magari quella themed.. prima un backup e al massimo se non ti piace ti ripristini
Ovviamente proverei la themed più personalizzata è meglio è :D
Mi sa che nei prossimi giorni la provo.
Il backup è sempre pronto..
-
La v.6 è veramente terribile. Il trionfo del cattivo gusto!
Ho rimesso immediatamente la v.5Plus
-
Quote:
Pascal
La v.6 è veramente terribile. Il trionfo del cattivo gusto!
Ho rimesso immediatamente la v.5Plus
Perchè??
Non mi sembra... Ma Di quale versione parli?