Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
ciao grazie per la risposta,comunque il tuo file su dropbox non e piu disponibile.. :( comunque sto scaricando la 5+ e la metto :),una domanda,tra kt e faux quale ciuccia meno???
Opsssss sorry lo avevo appena spostato per flasharlo :) non saprei dirti perche il faux ancora non lo ho utilizzato per una giornata... oggi ho fatto troppi riavvii per capirlo.. cmq sembra bene...
-
Quote:
xxvincixx
ciao grazie per la risposta,comunque il tuo file su dropbox non e piu disponibile.. :( comunque sto scaricando la 5+ e la metto :),una domanda,tra kt e faux quale ciuccia meno???
https://www.dropbox.com/s/1fb86cbwwu...k_SystemUI.zip
eccolo
-
Ho installato il KT ed il wifi è andato...non funziona più. Ho flashato anche ausdim e, di nuovo, il faux...ma nulla...soluzioni? Sto per flashare con Odin una stock per poi rifare tutto da capo ma se c'è altra soluzione, meglio...
-
Quote:
Cloddok
Ho installato il KT ed il wifi è andato...non funziona più. Ho flashato anche ausdim e, di nuovo, il faux...ma nulla...soluzioni? Sto per flashare con Odin una stock per poi rifare tutto da capo ma se c'è altra soluzione, meglio...
no no... devi solo flashare questo zip dalla recovery https://www.dropbox.com/s/42ft06bj9y...FI%20Trick.zip
-
Ragazzi siamo alla 6.0 ;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi siamo alla 6.0 ;)
hai ragione.. ho dimenticato di chiedere ad un mod di cambiare il titolo della discussione... ;) approfitto ora...
-
-
Raga una piccola info dal sito S4 | Echoe Roms Echoe Roms nelle sezione themes non riesco scaricare Themes JOOODE voi ci riuscite??
-
Ragazzi ma scusatemi un secondo : ho visto che è uscito il modem mj7.Migliora tanto rispetto al 5??Se lo flasho posso avere dei problemi con questa rom??Esiste qualche problema magari di incompatibilità oppure perdita di segnale??
grazie.
-
Quote:
cobra18
Raga una piccola info dal sito
S4 | Echoe Roms Echoe Roms nelle sezione themes non riesco scaricare Themes JOOODE voi ci riuscite??
no nemmeno io.. ci sono solo le screenshot... provo a chiedere su xda...
Quote:
Jeriko87
Ragazzi ma scusatemi un secondo : ho visto che è uscito il modem mj7.Migliora tanto rispetto al 5??Se lo flasho posso avere dei problemi con questa rom??Esiste qualche problema magari di incompatibilità oppure perdita di segnale??
grazie.
non sapevo fosse uscito un altro più recente... non dovrebbe creare particolari problemi, ma non ci scommetterei... forse puo essere necessario rimettere il WIFI-trick di friedrich420.. wifi trick