Visualizzazione stampabile
-
Grazie aspetto tuo risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
no nemmeno io.. ci sono solo le screenshot... provo a chiedere su xda...
non sapevo fosse uscito un altro più recente... non dovrebbe creare particolari problemi, ma non ci scommetterei... forse puo essere necessario rimettere il WIFI-trick di friedrich420..
wifi trick
Ok. Ma quindi l'unico problema che potrei avere sarebbe solo per quanto riguarda il wifi? la parte telefonica non centra niente giusto??
-
Lo messo ieri il modem MJ7 su questa rom e nessun problema. Per i miglioramenti non saprei.lo messo solo ieri.
-
Quote:
guidoiann
Lo messo ieri il modem MJ7 su questa rom e nessun problema. Per i miglioramenti non saprei.lo messo solo ieri.
Quindi senza bisogno del wifi fix?? Meglio
-
Quote:
cobra18
Grazie aspetto tuo risposte
Ancora nessuna news..
Quote:
guidoiann
Ho visto che è uscito anche l' mj6
Rispetto all' mj7 e mj5 sembra che abbia un numero di change log piu alto.. ma per il weekend i dev hanno assicurato niente aggiornamenti... dovremo cercare di resistere alla malattia del flashatore ;)
-
Quote:
wuby
Quindi senza bisogno del wifi fix?? Meglio
Sì senza bisogno di fix
-
Salve ragazzi :)
Ho letto di questa rom e sarei parecchio interessato a provarla,in sostituzione alla blumark 2000.
Ha bug o altro?com'è messa a batteria e prestazioni?
E' in pratica la versione italiana stock 4.3,pero con bootloader vecchio e senza knox? quindi non si perde assolutamente la garanzia con essa?
-
Quote:
Pigelot
Salve ragazzi :)
Ho letto di questa rom e sarei parecchio interessato a provarla,in sostituzione alla blumark 2000.
Ha bug o altro?com'è messa a batteria e prestazioni?
E' in pratica la versione italiana stock 4.3,pero con bootloader vecchio e senza knox? quindi non si perde assolutamente la garanzia con essa?
si si tranquillo nn perdi nessuna garanzia con questa rom tranquillo;);)
-
Quote:
angeluzzu91
si si tranquillo nn perdi nessuna garanzia con questa rom tranquillo;);)
Ottimo,grazie :)
Quindi è senza i nuovi sistemi di protezione?
Come durata della batteria come siamo messi?prestazioni? :D
-
Quote:
Pigelot
Ottimo,grazie :)
Quindi è senza i nuovi sistemi di protezione?
Come durata della batteria come siamo messi?prestazioni? :D
io mi trovo magnificamente bene con la v6 slim senza cucina.... siamo al limite dell'essenzialità :) se poi vuoi con l'xpposed ti metti quello che vuoi... come batteria avendo meno app ha anche meno consumi ovviamente ;) io sono ora al 63% da stamattina e con 2h e 20 di schermo attivo
edit: si niente knox!!!!