Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ecco,mi è successo di nuovo!!!!
Solo che questa volta,pur flahsando la rom,non parte più!!!
Cosa posso fare?
Da che base partivi? Ti ha funzionato per alcuni giorni o ha dato subito problemi?
-
Quote:
wuby
Da che base partivi? Ti ha funzionato per alcuni giorni o ha dato subito problemi?
Arrivavo dalla BluMark 2000 2.1
L'ho messo per la prima volta ieri sera :\
Ogni volta che esco dalla recovery,mi compare questa cosa:
THIS CAN NOT BE UNDONE.
NO
NO
YES _ Root device (/system/xbin/su)
NO
GO BACK
Sia che faccio no,yes o go back,comunque il telefono non parte...Rimane sempre nella schermata nera con le scritte in bianco "Samsung galaxy s4 GT-I9505"
-
Quote:
Pigelot
Arrivavo dalla BluMark 2000 2.1
L'ho messo per la prima volta ieri sera :\
Ogni volta che esco dalla recovery,mi compare questa cosa:
THIS CAN NOT BE UNDONE.
NO
NO
YES _ Root device (/system/xbin/su)
NO
GO BACK
Sia che faccio no,yes o go back,comunque il telefono non parte...Rimane sempre nella schermata nera con le scritte in bianco "Samsung galaxy s4 GT-I9505"
Che ti compaia quello è normale.. la prima volta cosa hai dato? Devi dare sempre no... cmq ti consiglio di flashare da odin la una versione compatibile con quella del boot loader che monti e poi ripartire daccapo.. non so cosa ti sia successo ma così dovresti risolvere.. per non andare ancora ot prosegui su help modding tread in rilevo
-
A chi dovesse capitare il mio stesso problema,vi informo che flashando da odin la seguente rom: "I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV"
sono riuscito a sistemare tutto e far ripartire il telefono :D
-
Quote:
Pigelot
A chi dovesse capitare il mio stesso problema,vi informo che flashando da odin la seguente rom: "I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV"
sono riuscito a sistemare tutto e far ripartire il telefono :D
Bene!!! ma non vale per tutti occhio!! Ogniuno ha un firmware diverso e soprattutto un bootloader diverso...
-
Quote:
wuby
Si sarebbe dovuto trattare di un apk da sostituire al file di sistema manualmente ,se non sbaglio, e poi si deve sistemare i permessi ... prova casomai a cancellarla da un gestore file come root brower o ES gestore file e riflasharla.. cmq non dovresti flashare qualcosa se non sei sicuro di quello che fai.. !! Fai sempre un backup almeno in casi come questo puoi ripristinarlo...
Non è solo un apk.ho aperto il file zip e ci sono anche altri file.
-
Quote:
guidoiann
Non è solo un apk.ho aperto il file zip e ci sono anche altri file.
mi giri il link?? così gli do un'occhiata.. magari viene utile anche a qualcun altro ;)
-
Quote:
wuby
mi giri il link?? così gli do un'occhiata.. magari viene utile anche a qualcun altro ;)
Ho risolto.ho sbagliato a vedere il nome.non era la fotomodella note 3:confused:
-
Buonasera a tutti/e, ma è normale che dopo aver installato la V6 no cucina ho il boot animation con scritto Echoe 5?
Ciao
-
Quote:
Bassofondale
Buonasera a tutti/e, ma è normale che dopo aver installato la V6 no cucina ho il boot animation con scritto Echoe 5?
Ciao
si si ... hanno deciso di mettere quello perche quello dalla v6 era circa 80 mb mentre questo solo 5.. cmq arriverà anche per la no kitchen...