Visualizzazione stampabile
-
Sono appena tornato da una vacanza e mi ritrovo già una nuova versione con 3 tipologie diverse ...
Che differenza c'è tra la full e la theme ???
E la versione con la cucina a cosa serve ??? ( scusate la mia ignoranza )
>> Per la themed l'ho appena provata ... e mi trovo con le differenze .. ( preferisco l'originale ) ..
-
Scusate ho sbaglaito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHawk
Sono appena tornato da una vacanza e mi ritrovo già una nuova versione con 3 tipologie diverse ...
Che differenza c'è tra la full e la theme ???
E la versione con la cucina a cosa serve ??? ( scusate la mia ignoranza )
>> Per la themed l'ho appena provata ... e mi trovo con le differenze .. ( preferisco l'originale ) ..
La piu simile alla stock è la v6 slim no kitchen.. non hai la funzione di modifica del framework integrata e puoi decidere tu se aggiungerla scaricando xposed framework.. in questa però sono state rimosse tutte le app di samsung e alcune altre cose che è possibile scaricare dal market..
-
Quote:
wuby
Ah si se vuoi solo quello si.. cerxa qua le tread la stock sistemUI e flashala via cwm... con l' altra rom elimini anche la cucina e i vari moduli xposed.. quella è la piu simile alla v5..
Alla fine ho rimesso la v5+..mi ci trovo troppo bene! 😊
Quote:
xxvincixx
io uso il kt kernel con un profilo scaricato dal forum xda che va a modificare dei parametri automaticamente... mi ci trovo davvero bene :-D
Ti spiacerebbe darmi il link al post dal quale lo hai scaricato? Io al momento sono con l'ausdim della v5+ ma non lo trovo molto parsimonioso 😌
-
Quote:
Federicadr
Alla fine ho rimesso la v5+..mi ci trovo troppo bene! 😊
Ti spiacerebbe darmi il link al post dal quale lo hai scaricato? Io al momento sono con l'ausdim della v5+ ma non lo trovo molto parsimonioso 😌
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2297379
da qui scarichi il kernel(devi scaricarti la versione 4.3 tw) .. vedi come ti trovi con le impostazioni di default.. oppure dal link che ti ho postato sotto ci sono dei diversi profili precaricati che vanno a modificare tutti i settaggi del kernel, ce ne sono abbastanza per scegliere se vuoi piu autonomia, o piu prestazioni :-D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2393708
-
ragazzi siccome usavo molto il wifi direct, mi sapreste dire che app devo andare a ripescare da quelle eliminate per riaverlo?? grazie ^_^
-
Alla fine ho utilizzato la FULL ( NO THEMED ) ...
Questa volta per fare un test estremo ( non avevo voglia di riconfigurare tutto), ho fatto la pulizia della cache e dalvik cache, ma non della data.
Ebbene, il sistema è ripartito senza problemi, alcune apps tedesche si sono reinstallate ( le ho rimosse dopo io ) ...
E tutto funziona bene ... avevo comunque copia della nandroid fatta dalla TWRP e venivo dalla 4.2.2 originale ...
Sono soddisfattissimo ...
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi siccome usavo molto il wifi direct, mi sapreste dire che app devo andare a ripescare da quelle eliminate per riaverlo?? grazie ^_^
di preciso non ti saprei dire.. io tolgo sempre quelle app perché non le ho mai usate una volta ( ...forse perché le tolgo subito?? :D ) devi cmq avere le app da rimettere e io non ho so dove trovarle...
p.s. non c'entra nulla vero con all share play, ora Samsung link, giusto? perché quello sta in G play
-
Quote:
wuby
di preciso non ti saprei dire.. io tolgo sempre quelle app perché non le ho mai usate una volta ( ...forse perché le tolgo subito?? :D ) devi cmq avere le app da rimettere e io non ho so dove trovarle...
p.s. non c'entra nulla vero con all share play, ora Samsung link, giusto? perché quello sta in G play
ok grazie lo stesso, adesso controllo su xda nel thread ufficlae della rom e vedo cosa mi dicono... :-D
-
Quote:
xxvincixx
ok grazie lo stesso, adesso controllo su xda nel thread ufficlae della rom e vedo cosa mi dicono... :-D
alla fine penso che la cosa più facile sia rimettere una versione full e togliere quelle che non ti servono.. anche perché per questo tipo di app ha un sacco di altre "compagne" che gli servono per funzionare e ogniuno ha bisogno di essere copiata a mano e settata con i permessi giusti.. un bella menata sicuro!!!!