Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dlenoc
Allora... Da ieri che la ho su, e ho avuto due riavvii dopo aver telefonato. Al momento è l'unica anomalia constata
Io ho fatto diverse telefonate ma niente riavvii... Ieri sera pero dopo aver usato antutu benckmark lo ho utilizzato ancora un po e poi lo ho posato.. Dopo poco si era spento e pensavo fosse scarico.. Invece si é riacceso ed aveva ancora 9% di batteria.. Oggi tutto ok invece..
-
Quote:
wuby
Io ho fatto diverse telefonate ma niente riavvii... Ieri sera pero dopo aver usato antutu benckmark lo ho utilizzato ancora un po e poi lo ho posato.. Dopo poco si era spento e pensavo fosse scarico.. Invece si é riacceso ed aveva ancora 9% di batteria.. Oggi tutto ok invece..
un saluto a tutti!
potreste chi può postare il modem in quanto non riesco a scaricarlo dal sito Mega.
Grazie di nuovo!
-
Quote:
fiestone
un saluto a tutti!
potreste chi può postare il modem in quanto non riesco a scaricarlo dal sito Mega.
Grazie di nuovo!
https://www.dropbox.com/s/0s6r4snx30...T-I9505%5D.tar
eccolo
-
Quote:
wuby
GRAZIE TANTE!!!!VELOCISSIMO!
un chiarimento:è già .tar(senza .md5)lo posso fleshare direttamente così,come postato?
Grazie e scusami!
-
Quote:
fiestone
GRAZIE TANTE!!!!VELOCISSIMO!
un chiarimento:è già .tar(senza .md5)lo posso fleshare direttamente così,come postato?
Grazie e scusami!
prego!!!! si è quello che ho usato io ed è già rinominato
-
Quote:
wuby
prego!!!! si è quello che ho usato io ed è già rinominato
TI RINGRAZIO!:DGentilissimo,spero possa essere d'aiuto anche ad altri!
Ti auguro una buona giornata!
W ANDROIDIANI;)
-
Ma se io volessi la tastiera samsung?
-
Quote:
Federicadr
Ma se io volessi la tastiera samsung?
La trovi nelle impostazioni.
-
per avere l'effetto crt è possibile installare quello della versione precende?
-
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
se ho capito bene knox è stato rimosso quindi non ce il rischio di aumentare irreversibilmente il counter? io ho la MGA con root,se flasho questa rom poi potro ripristinare e downgradare per un eventuale assistenza in garanzia? funzionera triangol away in caso?
Up!! Vorrei anche sapere che differenza c'è tra la versione slim e quella normale.... Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App