Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xKlaus
In genere quando flasho una nuova ROM formatto la SD interna, in questo caso credi che passando dalla 5+ alla 7 non sia necessario?
Io non l' ho fatto da v5 a v5+ e v6 ma lo ho fatto per la v7.. se vedi che ti da dei problemi allora fallo e riflasha.. ( io di solito faccio cosi)
-
Ciao a tutti. Qualcuno che ha già installato potrebbe per favore verificare se il bug delle impostazioni animazioni del menu sviluppatore è stato risolto?
grazie :)
-
Quote:
gingodirla
Ciao a tutti. Qualcuno che ha già installato potrebbe per favore verificare se il bug delle impostazioni animazioni del menu sviluppatore è stato risolto?
grazie :)
Non ancora... credo che sia un bug di tutte le 4.3 samsung uscite finora
-
Ciao a tutti, ho un problem acon la 7, non si ricorda la password della connessione wifi ed ad ogni riavvio devo rimetterla, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao
-
Quote:
Bassofondale
Ciao a tutti, ho un problem acon la 7, non si ricorda la password della connessione wifi ed ad ogni riavvio devo rimetterla, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ciao
Mi spiace.. mai successo.. non saprei che dirti... hai fatto i wipe di rito ;) ??? Nel caso io riproverei il flash della rom da base pulita
-
Quote:
Bassofondale
Ciao
prova con questo file.si mette da recovery.parecchi utenti hanno risolto https://www.dropbox.com/s/yqftpg2h2d...WIFI_Trick.zip
-
Quote:
guidoiann
Grazie!! Non sapevo che il wifi trick funzionasse anche per quello.. è un vero toccasana!!! ;)
-
Quote:
guidoiann
Grazie ho risolto subito :)
Ciao
-
Da quando ho messo la v7, noto due cose che mi danno particolarmente fastidio
1- quando il cellulare è in standby sembra si scolleghi dal wifi, infatti poi quando lo sblocco si riallaccia alla rete..
2- quando mi arriva un sms si sente prima la vibrazione e dopo qualche secondo la suoneria
È normale?
-
Quote:
Federicadr
Da quando ho messo la v7, noto due cose che mi danno particolarmente fastidio
1- quando il cellulare è in standby sembra si scolleghi dal wifi, infatti poi quando lo sblocco si riallaccia alla rete..
2- quando mi arriva un sms si sente prima la vibrazione e dopo qualche secondo la suoneria
È normale?
Per il wifi dovresti andare su impostaz. Wifi e andare su avanzate e attivare il wifi su sempre in stand by.. per gli sms non ci ho fatto caso..