CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 329 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    off topic? si tratta della rom! Tutti qui segnalano eventuali bug ...e magari questo lo è...non si puo cambiare una banale password?

    Grazie comunque per l'aiuto ora provo!

    Se invece ho proprio sbagliato io chiedo scusa. Grazie ancora
    Beh non si tratta proprio di un bug.. anche io non conosco altro modo di farlo per qualsiasi versione di android..

    Approfitto per suggerire alcune mod per gli effetti di transizione per tutte le app e la rom.. confermo che funzionano molto bene.. ho provato la "modded framework" ( pochissimo lag a differenza della mod trasparente , che però mi piace un sacco :P )
    Link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2199115
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine per chi ha installato l'ultima versione EchoeSLIM_v7_09Nov che modem deve flashare? non rimandatemi da un'alta parte.... vorrei risolvere... ora monto il modem della scorsa rom l'mj5

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ma alla fine per chi ha installato l'ultima versione EchoeSLIM_v7_09Nov che modem deve flashare? non rimandatemi da un'alta parte.... vorrei risolvere... ora monto il modem della scorsa rom l'mj5
    Se ti trovi bene lascialo.oppure uno compatibile con firmware 4.3.io mi sono trovato bene il modem MJ7

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Se ti trovi bene lascialo.oppure uno compatibile con firmware 4.3.io mi sono trovato bene il modem MJ7
    A dire il vero non molto... ho letto che la versione XXUDMH6 è TIM ovvero il mio operatore... è possibile installarlo? o faccio danni? perdo l'imei? a dire il vero sarei interessato XXUDMH6, XXUDMHB (che è ITV) e agli ultimi mj8 e mj7 visto che ti ci sei trovato bene..... Il mio tel è un no brand....

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    A dire il vero non molto... ho letto che la versione XXUDMH6 è TIM ovvero il mio operatore... è possibile installarlo? o faccio danni? perdo l'imei? a dire il vero sarei interessato XXUDMH6, XXUDMHB (che è ITV) e agli ultimi mj8 e mj7 visto che ti ci sei trovato bene..... Il mio tel è un no brand....
    Quelli sono per versione 4.2.2 . prova il MJ7 con ril.io mi sono trovato bene.per altri dubbi sul modem vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416

  7. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    capsiu (15-11-13)

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlaus Visualizza il messaggio
    Come non detto, l'incrocio delle dita non è servito, si è riavviato da solo ma è rimasto bloccato sulla schermata Samsung S4 I9505..ho dovuto togliere la batteria e farlo ripartire.
    Credo che rimetterò su la 5+
    Riporto le mie impressioni su questa V7:
    Dopo qualche giorno di utilizzo sembra sia diventata più stabile, molto veloce e sopratutto la batteria dura molto di più.
    Unico neo credo sia la parte modem (rispetto al modem MJ7), ma nei prossimi giorni potrò essere più preciso.
    Mi confermate che queste Rom si stabilizzino dopo qualche giorno di utilizzo, come se avvenisse una sorta di rodaggio?
    Device: ZenPhone 2 ML551
    Firmware: 2.15.40.13
    Modem: 1509_5.0.23.00_4023
    Kernel:3.10.20-x86_64_moor-gea
    Carrier: Tre/Tre

  9. #577
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlaus Visualizza il messaggio
    Riporto le mie impressioni su questa V7:
    Dopo qualche giorno di utilizzo sembra sia diventata più stabile, molto veloce e sopratutto la batteria dura molto di più.
    Unico neo credo sia la parte modem (rispetto al modem MJ7), ma nei prossimi giorni potrò essere più preciso.
    Mi confermate che queste Rom si stabilizzino dopo qualche giorno di utilizzo, come se avvenisse una sorta di rodaggio?
    non ti so dare una spiegazione tecnica ma è una cosa che a volte ho notato anch'io... e a volte succede il contrario, probabilmente se la rom è fatta bene si stabilizza e se invece ha dei bug va in deriva... sempre a mia sensazione

    comunque io con la slim 7 mi sto trovando molto bene (e mi fanno impazzire sia le animazioni di inizio e fine e l'egffetto sul lockscreen )
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non ti so dare una spiegazione tecnica ma è una cosa che a volte ho notato anch'io... e a volte succede il contrario, probabilmente se la rom è fatta bene si stabilizza e se invece ha dei bug va in deriva... sempre a mia sensazione

    comunque io con la slim 7 mi sto trovando molto bene (e mi fanno impazzire sia le animazioni di inizio e fine e l'egffetto sul lockscreen )
    Anche a me piacciono molto le animazioni inserite... continuo a fare i dovuti scongiuri per questa Rom. non era partita bene..subito un riavvio con blocco sulla schermata Samsung..spero che con l'assestamento non capiti più..della parte modem cosa mi dici? Devo verificare bene in alcune zone che ormai utilizzo come test di segnale..però come prima impressione sembra che l'MJ7 fosse un pò più performante, sarà perchè ho estratto il BIN direttamente dalla Stock Vodafone (che ho come operatore), mentre questo MJ8 l'ho preso direttamente dal forum, quindi non so a quale operatore faccia riferimento.
    Device: ZenPhone 2 ML551
    Firmware: 2.15.40.13
    Modem: 1509_5.0.23.00_4023
    Kernel:3.10.20-x86_64_moor-gea
    Carrier: Tre/Tre

  11. #579
    Androidiano L'avatar di thenas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    caronno pertusella VA
    Messaggi
    175
    Smartphone
    LG G2 D802 IT

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Confermo che coi giorni la echoe migliora sensibilmente.... Per modem io resto al mj5....mj8 va bene ma consuma un po di +, raccomando di usare x questa 4.3 solo modem x 4.3!, quelli mj "x"
    , magari con il relativo ril, al momento il " vecchio" MJ5 mi sembra il + affidabile.....
    Ultima modifica di thenas; 15-11-13 alle 13:26

  12. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma il link x il modem MJ8 è offline? provo a cliccare sul bottone download ma non succede nulla

Pagina 58 di 329 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy