Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thenas
Confermo che coi giorni la echoe migliora sensibilmente.... Per modem io resto al mj5....mj8 va bene ma consuma un po di +, raccomando di usare x questa 4.3 solo modem x 4.3!, quelli mj "x"
, magari con il relativo ril, al momento il " vecchio" MJ5 mi sembra il + affidabile.....
Io mi trovo meglio con ril+modem mj7 rispetto al mj5.
Ma si sa che molto dipende dalla zona e dalle celle di aggancio.
Comunque oggi in Germania è uscito MJ9. :) Escono come funghi. :)
-
Si su xda nel post di djembey se ne parla da ieri... Vediamo come andrà tutta la nuova base mj9 samsung....
-
Disponibile la v8 basata su mj9
:)
-
Quote:
persecause
Io mi trovo meglio con ril+modem mj7 rispetto al mj5.
Ma si sa che molto dipende dalla zona e dalle celle di aggancio.
Comunque oggi in Germania è uscito MJ9. :) Escono come funghi. :)
Credo anch'io che modem MJ7 (ho preso quello dalla Stock Vodafone) + Ril7 sia la combinazione migliore..almeno per Vodafone..
-
Quote:
speedyranger
Disponibile la v9 basata su mj9
:)
E cosi non vale però :p
Mi si è appena assestata al V7 :cool:
-
Orca in effetti..... Nandroid backup.... E via....
-
Quote:
xKlaus
E cosi non vale però :p
Mi si è appena assestata al V7 :cool:
Quote:
thenas
Orca in effetti..... Nandroid backup.... E via....
Spero di riuscire ad scaricare stasera....altrimenti domani.
Ops, ho sbagliato e corretto il post di sopra...sognavo la v9. ..ma siamo alla v8 😂
-
Quote:
speedyranger
Spero di riuscire ad scaricare stasera....altrimenti domani.
Ops, ho sbagliato e corretto il post di sopra...sognavo la v9. ..ma siamo alla v8
Basta distrarsi un'attimo e ti fanno uscire la nuova versione.... eheh mi viene il dubbio che stiano ai lavori forzati... ;)
aggiorno in primo post
-
Miseriaccia... Ora che avevo sistemato tutto.... Non so se essere felice o triste....un po di paura ad aggiornare c'è.....
-
Quote:
thenas
Miseriaccia... Ora che avevo sistemato tutto.... Non so se essere felice o triste....un po di paura ad aggiornare c'è.....
Beh io nel dubbio backuppo... cmq essendo uscita solo la full stock devo provare a vedere se riesco a slimmarla da cucina anche ora che ho messo linux sul pc.. se mi esplode il cell vuol dire che era meglio se continuavo ancora da root browser.. ( è che cosi ci vuole troppo.. da cucina faccio tutto insieme..!!)