Ho flashato la v8 stock, tutto ok solo che non riesco a flashare il modem mj9 e quindi ho sempre baseband mj5...ho anche flashato il ril da ricovery!
Visualizzazione stampabile
Ho flashato la v8 stock, tutto ok solo che non riesco a flashare il modem mj9 e quindi ho sempre baseband mj5...ho anche flashato il ril da ricovery!
Il problema è che Odin non mi dà nessun errore, anzi dice proprio successed alla fine del flash. Praticamente l'ho flashato due volte e ancora mi dava baseband mj5, poi tramite philz ho flashato il ril e anzi m'è preso quasi un colpo al riavvio perché il baseband era addirittura sconosciuto (pensavo di aver perso l'imei). Poi si è risettato da solo a mj5. Boh..
Ho...... Che strana cosa.... Togli la spunta da reboot su odin e usa solo odin 3.04....flasha di nuovo il mj9, lascia magari staccata la batteria 2 minuti prima di effetturare l operazione.... Io farei così.... Non mi viene in mente altro... Buona fortuna!
Flashata nel pomeriggio la versione v8 dopo aver rimosso un po di bloatware (adesso pesa un giga circa) e fino ad ora davvero ottima impressione. Ho solo cambiato il modem e relativo ril con l'mj7. Benissimo.Rom fluidissima
dovresti seguire la procedura di doppio flash descritta nella giuda linkata in 1post.. parecchi utenti me compreso hanno risolto cosi : flash da odin mettendo in download spegnendo il cell e lasciandolo spento 30 sec, flash modem togliendo la spunta autoreboot, finito il primo flash premere i tasti per riavviarlo in download mode ancora e riflashare il modem da odin.
cmq per completezza ti dico che puoi senza problemi lasciare la mj5 se tutto ti va come deve..
Ciao Wuby ho installato la tua rom Slim postata l'altro giorno . volevo chiederti ho difficoltà a mettere l'orologio e la scritta che si vede nella lochscreen. Non so se è una cosa voluta.e poi se digito *#1234#non mi esce la finestra con le informazioni
Sai a che è dovuto? Grazie e complimenti per il resto fino adesso è ok
Noto anche "un'errore" nella guida, se la rom è basata su mj9 perche metti il link al download del modem mj8? e appunto non mj9?
ciao