Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
ragazzi.. a me è sparito il mio telefono dalla lista dei dispositivi android (quando fai per installare un'app dal pc all'indirizzo
https://play.google.com/store ) mmmmmmm come è possibile? poi noto anche che alcuni numeri di telefono aggiunti sabato sera ( nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo) mi si sono cancellati.... e non me li recupera con l'account di google (percheeeeeeeeeeeeee?????????????????????????) :(
sembra come se non avessi la sincronizzazione attiva.. prova aprire la barra notiiche con due dita e vedere se da li la sincronizzazione è abilitata
-
Quote:
wuby
entra su widget schermata di blocco dovresti trovarli li...
E già attivo.va be non fa niente. Come ho tempo riprovo a mettere di nuovo la rom . grazie
-
Quote:
guidoiann
E già attivo.va be non fa niente. Come ho tempo riprovo a mettere di nuovo la rom . grazie
non saprei.. potrebbe essere legato al tema che hai messo?? hai il joode giusto?
-
Quote:
wuby
non saprei.. potrebbe essere legato al tema che hai messo?? hai il joode giusto?
Potrebbe essere.ho il tema BlackandColors s4 v4 (Edition DEODEX ONLY FIRMWARE 4.3) DeluxeBlue by Eladios.comunque grazie per le risposte.
-
Quote:
xKlaus
Credo anch'io che modem MJ7 (ho preso quello dalla Stock Vodafone) + Ril7 sia la combinazione migliore..almeno per Vodafone..
Anch'io ho vodafone, dove trovo la MJ7 stock Vodaf ???
-
Quote:
wuby
sembra come se non avessi la sincronizzazione attiva.. prova aprire la barra notiiche con due dita e vedere se da li la sincronizzazione è abilitata
Dopo che mi sono collegato alla wifi ha sistemato la cosa,(sara stato perche ho la connessione dati scrausa....pero i numeri salvati sabato non si sono ripristinati... non avra fatto il backup automatico... (come posso impostarlo questo?)... noto un piccolo difetto nella rom (se flaggo di visualizzare la percentuale di batteria residua in impostazioni->batteria) al riavvio scompare.....
-
Quote:
capsiu
Dopo che mi sono collegato alla wifi ha sistemato la cosa,(sara stato perche ho la connessione dati scrausa....pero i numeri salvati sabato non si sono ripristinati... non avra fatto il backup automatico... (come posso impostarlo questo?)... noto un piccolo difetto nella rom (se flaggo di visualizzare la percentuale di batteria residua in impostazioni->batteria) al riavvio scompare.....
quale versioni monti? io non ho questo problema.. potrebbe dipendere dalla sistem ui che hai..?
-
Quote:
wuby
quale versioni monti? io non ho questo problema.. potrebbe dipendere dalla sistem ui che hai..?
Ehm... non so risponderti... come faccio a dirtelo?? XD ho installato l'ultima slim (facendo tt i wipe anche il system)
-
Quote:
capsiu
Ehm... non so risponderti... come faccio a dirtelo?? XD ho installato l'ultima slim (facendo tt i wipe anche il system)
dovresti andare su impostazioni -》info dispositivo e riportare la versione della build..
-
Quote:
guidoiann
Per poter mettere i collegamenti alla schermata di sblocco devi attivarli tramite xposed