Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Per poter mettere i collegamenti alla schermata di sblocco devi attivarli tramite xposed
Non ho diciamo la cucina. La slim ha un file separato per chi la vuole integrare
-
Quote:
capsiu
Dopo che mi sono collegato alla wifi ha sistemato la cosa,(sara stato perche ho la connessione dati scrausa....pero i numeri salvati sabato non si sono ripristinati... non avra fatto il backup automatico... (come posso impostarlo questo?)... noto un piccolo difetto nella rom (se flaggo di visualizzare la percentuale di batteria residua in impostazioni->batteria) al riavvio scompare.....
Lo faceva anche a me appena ho messo la rom..comunque devi andare in impostazioni - download and extras - battery stile e controllare se hai flaggato show percentage come in foto
http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/a9yneged.jpg
Edit: però se hai la Slim non dovresti avere la cucina..
-
1 allegato(i)
Quote:
guidoiann
Non ho diciamo la cucina. La slim ha un file separato per chi la vuole integrare
ahhhh ho capito intendi dire questi in allegato...
allora hai la possibilita di usare una app.. vai in 1post in fondo ho messo il link alla guida che ho fatto qualche pagina fa..
-
Quote:
wuby
ahhhh ho capito intendi dire questi in allegato...
allora hai la possibilita di usare una app.. vai in 1post in fondo ho messo il link alla guida che ho fatto qualche pagina fa..
Si quello è anche la scritta . grazie
-
Quote:
wuby
dovresti andare su impostazioni -》info dispositivo e riportare la versione della build..
echoe illusion JSS15J.19505XXUEMJ9
Si ho la versione slim, indi la cucina non l'ho installata... il flag l'ho settato... ma al riavvio la percentuale sparisce..
-
Quote:
capsiu
Si ho la versione slim, indi la cucina non l'ho installata... il flag l'ho settato... ma al riavvio la percentuale sparisce..
Il flag che intendo io non è quello delle impostazioni stock ma proprio di un tool per cambiare icona della batteria, che è presente nella cucina.
Magari puoi provare a flashare la cucina e vedere se, flaggando quello che ti ho fatto vedere in foto, si risolve. Io così ho risolto! ;)
-
Quote:
guidoiann
Si quello è anche la scritta . grazie
dunque la scritta la puoi settare da impostazioni-> schermata di blocco -> widget schermata di blocco ed impostare su orologio o testo la frase personale.. per i collegamenti, se non usi wanam xposed, puoi usare come ti dicevo la app "quickshortcutmaker" come da ultimo link in 1 post.
dovresti aver risolto cosi...
Quote:
capsiu
l' ultima alternativa sarebbe flashare la stock sistemUI che trovi sul sito echoerom .com nella sezione cucina.. però se hai delle personalizzazioni tipo icona batteria o orologio centrale, piuttosto che tasti virtuali ti scompare tutto..
-
Quote:
RedHawk
Anch'io ho vodafone, dove trovo la MJ7 stock Vodaf ???
Devi estrarlo dalla Rom stock brandizzata Vodafone..Non so se quello che si trova in prima pagina è stato estratto da una Rom Vodafone.
-
Quote:
xKlaus
Devi estrarlo dalla Rom stock brandizzata Vodafone..Non so se quello che si trova in prima pagina è stato estratto da una Rom Vodafone.
non serve ho corretto il link in 1 post.. ;)
-
Quote:
wuby
non serve ho corretto il link in 1 post.. ;)
Quindi l'MJ7 che si scarica dalla lista dei modem è stato esrtratto dalla Rom Vodafone? :) ..a saperlo prima ;)