Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Ehm....... si XD (accedevo al dowwnload mode tramite il menu di spegnimento) scoperto l'inghippo? ahahhahahah provo e vi faccio sapere thx a lot
lo so che è facile...ma non è la strada giusta.
vedrai la differenza!
infatti su xda hanno detto lo toglieranno con il prossimo update.
-
Quote:
speedyranger
ciao che mod e quella che ti fa uscire tutte quelle info nella status bar?
-
Quote:
guidoiann
ciao che mod e quella che ti fa uscire tutte quelle info nella status bar?
non è una mod, ma un apk gratuita su google play: Cool Tool.
la puoi mettere dove vuoi.
-
È uscita la versione 8 della Slim temata
-
Ragazzi scusate se ripropongo anche qui (avevo risposto ad un utente col mio stesso problema nel thread della omega)..però il suono ovattato dell'invio dei messaggi in whatsapp è veramente fastidioso. Volevo sapere se è un bug che abbiamo tutti, altrimenti a pomeriggio mi rimetto a flashare tutta la rom da capo. :bd:
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi scusate se ripropongo anche qui (avevo risposto ad un utente col mio stesso problema nel thread della omega)..però il suono ovattato dell'invio dei messaggi in whatsapp è veramente fastidioso. Volevo sapere se è un bug che abbiamo tutti, altrimenti a pomeriggio mi rimetto a flashare tutta la rom da capo. :bd:
nel senso che e piu debole?se e cosi anche a me lo fa
-
Suggerisco audio mod xda file belle e pronta da mettere in cwm... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306701
-
confermo anche a me lo fa.. anche se ieri mi ha aggiornato l' app... non potrebbe essere legato all' app? tutto il resto a me funziona perfettamente..!!!
-
CIao, ma se volessi passare dalla versione slim alla full della medesima versione, dovrei procedere coni vari wipe? (come da installazione nuovarom?)
Edit:
Domanda 2: oggi noto che in cosumo batteria è comparso un nuovo processo int utent sist. che processo è? non l'ho mai visto
-
Quote:
capsiu
CIao, ma se volessi passare dalla versione slim alla full della medesima versione, dovrei procedere coni vari wipe? (come da installazione nuovarom?)
Edit:
Domanda 2: oggi noto che in cosumo batteria è comparso un nuovo processo int utent sist. che processo è? non l'ho mai visto
Ti bastano solo i due wipe cache. Per la secondo domanda non saprei.ravvia e vedi se si toglie