Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
CIao, ma se volessi passare dalla versione slim alla full della medesima versione, dovrei procedere coni vari wipe? (come da installazione nuovarom?)
Edit:
Domanda 2: oggi noto che in cosumo batteria è comparso un nuovo processo int utent sist. che processo è? non l'ho mai visto
occhio non serve toglierla!!!! anzi è fondamentale non farlo.....!!! non la vedi mai perché di solito ti fa vedere solo le app che consumano più del 2% di bateria sul totale consumato.. probabilmente per qualche strana combinazione è stata visualizzata, cosa per altro normale;
non rimuoverla in nessun caso.. è fondamentale...
p.s. per l'altrqa domanda giusto solo i wipe cache.. se poi vedi che ti da problemi allora anche data7factory reset e format system.
-
Oook capo.... ma che processo sarebbe?
-
Quote:
capsiu
Oook capo.... ma che processo sarebbe?
sarebbe a dire com.android.systemui ovvero la SystemUI.apk
-
Quote:
wuby
sarebbe a dire com.android.systemui ovvero la SystemUI.apk
Ho notato che la tendina scende difficilmente... a volte mi tocca rifare lo swipe verso il basso diverse volte prima che si abbassi... non è che possa centrare qualcosa questo processo? non gestisce mica le icone e il menu a tendina??
-
Quote:
capsiu
Ho notato che la tendina scende difficilmente... a volte mi tocca rifare lo swipe verso il basso diverse volte prima che si abbassi... non è che possa centrare qualcosa questo processo? non gestisce mica le icone e il menu a tendina??
si e non solo.. cmq dubito che possa essere quello, penso che sia una roba momentanea... prova a spegnerlo e rimuovere la batt 20 sec.... altrimenti fai tutti i clean e reinstalla.. non saprei che altro fare..
-
uscita la nuova XXUEMH8 in germania..
Changelist: 2082040
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
quindi per il weekend probabilmente avremo ancora qualcosa di nuovo... friedrich420 e tutto il team ECHOE si stanno mettendo al lavoro.. !!
che barba... :D ma non mi posso godere una rom almemeno 15gg??? chiedo troppo :rotfl: ??
-
Allora attendo a scaricarla...
una cosa, per personalizzare la batteria, il segnale wifi, i toggles ecc. per questa rom dove li posso trovare ?
grazie
-
Quote:
xpdev
Allora attendo a scaricarla...
una cosa, per personalizzare la batteria, il segnale wifi, i toggles ecc. per questa rom dove li posso trovare ?
grazie
Se hai intenzione di scaricare la rom hai la possibilità di scegliere la themed o la stock (full o slim entrambe) e sul sito trovi anche le mod... per quanto riguarda le icone sono gia all' interno della rom grazie ad OGbattery mod integrata nella cucina (sulle themed )
-
Quote:
wuby
Se hai intenzione di scaricare la rom hai la possibilità di scegliere la themed o la stock (full o slim entrambe) e sul sito trovi anche le mod... per quanto riguarda le icone sono gia all' interno della rom grazie ad OGbattery mod integrata nella cucina (sulle themed )
Scusa, non mi sono spiegato bene.
Normalmente scarico le slim, solo perchè odio tutte le porcherie di Samsung.
Se scarico la slim senza il tema, per fare le eventuali personalizzazioni grafiche della status bar e dei Toggle, c'è già qualcosa di integrato dentro o devo prenderle fuori ?
Nel caso di fuori hai consigli per questa rom.
grazie.
-
Quote:
wuby
si e non solo.. cmq dubito che possa essere quello, penso che sia una roba momentanea... prova a spegnerlo e rimuovere la batt 20 sec.... altrimenti fai tutti i clean e reinstalla.. non saprei che altro fare..
Sto riscontrando anche io lo stesso problema, attualmente ho risolto con le gesture di Nova. Ho avuto anche 5 riavvii negli ultimi 3 giorni.. Tutto questo non mi succedeva con la v7. Spero che con la versione che verrà rilasciata questo weekend mi si sistemi!!