Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Ci sarà anche una v10 a breve visto che pare che in Germania sia uscito un ulteriore aggiornamento (MKE)?
Di certo non si risparmiano con le versioni!! Credo proprio che uscirà..
-
attendo mke, piallo e risolvo cosi' il problema dell ' errore alla partenza , ...
-
Quote:
thenas
attendo mke, piallo e risolvo cosi' il problema dell ' errore alla partenza , ...
a quanto pare sarà sulla MKF francese perché possiede il csc di più nazioni e quindi più adatta per una diffusione internazionale e potrebbe anche avere un changewlog più alto e quindi più novità-..
-
ciao a tutti..
come ormai di consueto nel weekend o_O abbiamo ,disponibile a brevissimo (upload in pogress :cry: ), la v.10 basata sulla MKF francese.!!!
gradito ritorno (spero) la mod per il call button in rubrica e aggiornata la kitchen con la possibilità di aggiornare i pacchetti via ota..!! (salvo errori di traduzione, ancora devo scaricarla :D )
aggiornato primo post
buon flash!!!
edit:
per ora come sempre sarà disponibile solo la stock, a breve anche le themed, slim, slim themed, ultraslim ecc ecc :D
-
Quote:
wuby
ciao a tutti..
come ormai di consueto nel weekend o_O abbiamo ,disponibile a brevissimo (upload in pogress :cry: ), la v.10 basata sulla MKF francese.!!!
gradito ritorno (spero) la mod per il call button in rubrica e aggiornata la kitchen con la possibilità di aggiornare i pacchetti via ota..!! (salvo errori di traduzione, ancora devo scaricarla :D )
aggiornato primo post
buon flash!!!
edit:
per ora come sempre sarà disponibile solo la stock, a breve anche le themed, slim, slim themed, ultraslim ecc ecc :D
Spero ci sarà modo di togliere la mod per il call button...
-
Quote:
Federicadr
Spero ci sarà modo di togliere la mod per il call button...
Dai.. non ti piace?? Io la preferisco.. molto comodo invece dello swipe con cui sbaglio sempre la persona che devo chiamare.... e poi fa molto AOSP :D
-
Ragazzi è da una settimana che sto impazzendo.All'improvviso la barra delle notifiche non scende piu;ovviamente il telefono è rootato ha la rom Echoe_Illusion con banda base MJ9.
Ho provato con i tre wipe ,un format system ed format sd_card ma niente.
Grazie.
-
Quote:
lgp500
Ragazzi è da una settimana che sto impazzendo.All'improvviso la barra delle notifiche non scende piu;ovviamente il telefono è rootato ha la rom Echoe_Illusion con banda base MJ9.
Ho provato con i tre wipe ,un format system ed format sd_card ma niente.
Grazie.
Ciao.
È una cosa molto strana..!! io proverei a riflashare la rom dopo i format e wipe che dicevi.. gia che ci sei scarica la nuova versione e controlla l' md5 cosi sei sicuro che il file non sia corrotto..
-
Quote:
wuby
Ciao.
È una cosa molto strana..!! io proverei a riflashare la rom dopo i format e wipe che dicevi.. gia che ci sei scarica la nuova versione e controlla l' md5 cosi sei sicuro che il file non sia corrotto..
Ok proverò a flashare la nuova versione.In genere quando si blocca per non riavviarlo, per sbloccarla faccio una chiamata e mentre è in corso la barra si abbassa e dopo continua a funzionare fino a che non si blocchi nuovamente.
-
Quote:
lgp500
Ok proverò a flashare la nuova versione.In genere quando si blocca per non riavviarlo, per sbloccarla faccio una chiamata e mentre è in corso la barra si abbassa e dopo continua a funzionare fino a che non si blocchi nuovamente.
Ah quindi ogni tanto funziona! Non saprei dirti perche si blocca.. forse un file corrotto in download? Boh.. cmq flashando la nuova dovresti risolvere