Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a trovare la lista delle app non presenti nella echoe slim o perlomeno un changelog della Slim. Me lo linkereste voi?
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Ho notato che il file é in versione .rar e scompattandolo estrae solo un file bin. Quindi siccome Odin accetta solo file .tar come dovrei fare? Rinomino lo zip in tar?
-
Quote:
poal98
Non riesco a trovare la lista delle app non presenti nella echoe slim o perlomeno un changelog della Slim. Me lo linkereste voi?
Ho notato che il file é in versione .rar e scompattandolo estrae solo un file bin. Quindi siccome Odin accetta solo file .tar come dovrei fare? Rinomino lo zip in tar?
Allo stesso modo del file .tar
Estrai il modem.bin e lo flashi in phone con odin.
Ti consiglio la procedura del doppio flash. che trovi al in fondo al secondo post nella discussione sui modem.
;)
-
Quote:
poal98
Per il momento non c'e ancora la v10 slim.. Comunque le trovi sul sito echoerom nella sezione kitchen.
-
Ho appena flashato la rom. Tutto ok. Solo una cosa ho notato. Nella schermata di blocco invece dell'effetto a illuminazione mi appaiono dei triangolini ogni volta che passo il dito sullo schermo. Come posso fare per impostare lo stesso effetto che era presente nella rom stock 4.3(quindi che ogni volta che passo il dito sulla schermata di blocco mi appare una lucina)?
-
Quote:
poal98
Ho appena flashato la rom. Tutto ok. Solo una cosa ho notato. Nella schermata di blocco invece dell'effetto a illuminazione mi appaiono dei triangolini ogni volta che passo il dito sullo schermo. Come posso fare per impostare lo stesso effetto che era presente nella rom stock 4.3(quindi che ogni volta che passo il dito sulla schermata di blocco mi appare una lucina)?
è un effetto legato all' app framework-res.apk
su echoerom non hanno ancora uploadato ma ho fatto un deodex del firmware e ti posso aiutare
QUI trovi uno zip che ho mod per flashare l'app stock piu recente.. devo avvisarti che non l'ho provato perchè ho il cell in carica ora.. ma non ci sono assolutamente problemi..
fai eventualmente un backup o riflash sopra la rom se dovesse succedere qualcosa di sbagliato
-
Quote:
wuby
è un effetto legato all' app framework-res.apk
su echoerom non hanno ancora uploadato ma ho fatto un deodex del firmware e ti posso aiutare
QUI trovi uno zip che ho mod per flashare l'app stock piu recente.. devo avvisarti che non l'ho provato perchè ho il cell in carica ora.. ma non ci sono assolutamente problemi..
fai eventualmente un backup o riflash sopra la rom se dovesse succedere qualcosa di sbagliato
Guarda ho risolto. Per chi lo volesse sapere basta flashare questo file:
http://www.mediafire.com/download/pt...t+to+stock.zip
Grazie comunque
-
Mi direste cos' è l'app Adaway presente in questa rom?
-
Quote:
poal98
Mi direste cos' è l'app Adaway presente in questa rom?
Certo.. Serve per rimuovere le ads (pubblicità)
-
Quote:
wuby
Certo.. Serve per rimuovere le ads (pubblicità)
Le pubblicità di tutte le app gratuite?
-
Quote:
poal98
Le pubblicità di tutte le app gratuite?
Si le pubblicità in generale