Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao, rieccomi con un nuovo problema sulla v10.. la programmazione del wifi.... funziona?? perche ho provato a impostarlo 10 minuti prima di svegliarmi (con la sveglia abilitata per leggere le notizie ecc ecc) ma purtroppo all'ora prestabilita non si è attivato ne tantomeno connesso... sarà un bug??
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Ciao, rieccomi con un nuovo problema sulla v10.. la programmazione del wifi.... funziona?? perche ho provato a impostarlo 10 minuti prima di svegliarmi (con la sveglia abilitata per leggere le notizie ecc ecc) ma purtroppo all'ora prestabilita non si è attivato ne tantomeno connesso... sarà un bug??
Sinceramente non sapevo manco che ci fosse come funzione :) mai provato!!!
-
Quote:
wuby
Sinceramente non sapevo manco che ci fosse come funzione :) mai provato!!!
ahahahahah... vai in wifi, premi su il tasto fisico menu -> avanzate-> wifi programmato -> e imposti l'orario.... ma boh... nn mi si è connesso oggi :(
-
Quote:
capsiu
ahahahahah... vai in wifi, premi su il tasto fisico menu -> avanzate-> wifi programmato -> e imposti l'orario.... ma boh... nn mi si è connesso oggi :(
Ora sono su kk quindi non so se riesco a provare.. Vedo che succede
-
Sapete se è uscita una mod per mettere il lucchetto ?
-
Quote:
capsiu
A me funziona e anche io monto la v.10.
Sei sicuro di aver inserito gli orari correttamente? In ora inizio ci va l'orario in cui deve connettersi il wifi e in ora fine ci va l'orario in cui il wifi si deve disconnettere.
-
Quote:
guidoiann
Sapete se è uscita una mod per mettere il lucchetto ?
No pero da gravitybox (tipo wanam ) si puo attivare la mod che toccando l'orologio va in sleep il display
-
Quote:
poal98
A me funziona e anche io monto la v.10.
Sei sicuro di aver inserito gli orari correttamente? In ora inizio ci va l'orario in cui deve connettersi il wifi e in ora fine ci va l'orario in cui il wifi si deve disconnettere.
Quando si "attiva" si nel pannello notifiche dice attivato in base alla p.... e sotto toccate per impostare la programmazione, ma se guardo il wifi è spento :O e non vi e nemmeno il segno che il wifi è connesso o altro... tutto tace :(
-
Quote:
wuby
No pero da gravitybox (tipo wanam ) si puo attivare la mod che toccando l'orologio va in sleep il display
Mica va in conflitto con wanam xposed?