Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Mica va in conflitto con wanam xposed?
Non dovrebbe ma alcune funzioni sono le stesse
-
Quote:
capsiu
Quando si "attiva" si nel pannello notifiche dice attivato in base alla p.... e sotto toccate per impostare la programmazione, ma se guardo il wifi è spento :O e non vi e nemmeno il segno che il wifi è connesso o altro... tutto tace :(
Allora non saprei. L'unico modo è provare a fare un full wipe.
-
... mi succede una cosa strana con questa rom ... continuo a perdere la configurazione dell'email ... e ho notato che si perde anche la licenza di Titanium Backup...
E' mai successo a qualcuno di voi ?
A proposito sapete come ripristinare da titanium backup la configurazione dell'email...
-
Quote:
RedHawk
... mi succede una cosa strana con questa rom ... continuo a perdere la configurazione dell'email ... e ho notato che si perde anche la licenza di Titanium Backup...
E' mai successo a qualcuno di voi ?
A proposito sapete come ripristinare da titanium backup la configurazione dell'email...
Mi spiace.. Non uso titaniun.. Di tratte delle mail gmail o altro?
-
Sconsiglio fortemente il recupero delle configurazioni email con titanium.... Gia avuto esperienze negative....inserire sempre "tradizionalmente" le credenziali...
-
Titanium lo uso con modalita massiva di recupero ma "solo dati" ed escludendo account hotmail e anche qualche cloud.... Cosi si evitano problemi...
-
Perché nella versione light non ci sono gli sfondi animati?
-
Quote:
nexus76
Perché nella versione light non ci sono gli sfondi animati?
Perchè consumano batteria :D e appunto è una versione light ci sono alcune app da ripristinare se li rivuoi indietro.. Prova a vedere sul sito echoe
-
Ops.. Certo . l'ultima versione light è la 9 basata sulla mk8. È meno recente della mke?
-
Quote:
nexus76
Ops.. Certo . l'ultima versione light è la 9 basata sulla mk8. È meno recente della mke?
Si il changelog era inferiore.. Prova la ultraslim v.10 e se ti manca qualcosa di specifico vedo di procurartelo.. L' ultima a voler essere pignolo era la mkf francese ma ha lo stesso changelog della mke, ma qualche csc in più.. É stata scelta solo per quello