Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
si su xda in molti.. qua non so.. l'importante è se riflash da odin è flashare quello giusto per il bootloader
Cioè il mio fido e amatissimo UBMGA tedesco (che, tra l'altro, è anche il mio firmware stock dato che il mio S4 è garanzia europa)...
Grazie ;-)
-
Quote:
panso
installata la 5 plus proveniente da 4.22 con vecchio bootloader funziona tutto anche se no trovo differenze sostanziali dalla 4.2.2
Ciao, hai trovato miglioramenti riguardo la ricezione telefonica?
Grazie.
-
Quote:
panso
installata la 5 plus proveniente da 4.22 con vecchio bootloader funziona tutto anche se no trovo differenze sostanziali dalla 4.2.2. L'unica cosa che hanno già segnalato su xda è che il wireless va in loop se ci si connette in PEAP... una codsa che non ho capito è come si fanno a killare le app... si parla di tenere premuto il tasto menu.... ma qual'è il tasto menu?? Qualcuno ci è riuscito?
Quindi converrebbe tenersi la 5 normale? Io a parte quei fastidiosi riavvii (che poi non sono proprio riavvii) non ho altri problemi.
Però mi piacerebbe avere il nuovo sbrowser!
Ma nella plus c'è sempre la fighissima tastiera del note 3?
-
ragazzi ma vi capita che i toni dei "tasti" (il suono della goccia) vi si impallano e appena si blocca il cell suonano tutti in una volta???
-
Scusate l'ot ma c'è qualche buonanima che estrae apk della tastiera samsung e la posta che vorrei installarla sul 4.2.2.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Federicadr
Quindi converrebbe tenersi la 5 normale? Io a parte quei fastidiosi riavvii (che poi non sono proprio riavvii) non ho altri problemi.
Però mi piacerebbe avere il nuovo sbrowser!
Ma nella plus c'è sempre la fighissima tastiera del note 3?
no al contrario... bisogna aggiornare alla 5 + perché con il nuovo kernel si risolvono i problemi di lag ( che non avevo peraltro ) e riavvii varii
per la tastiera ora è stata rimossa la aosp ed è stata lasciata solo la sammy
Quote:
xxvincixx
ragazzi ma vi capita che i toni dei "tasti" (il suono della goccia) vi si impallano e appena si blocca il cell suonano tutti in una volta???
no a me no..!!!!
-
ho installato la versione in prima pagina, la slim. tutto ok, ripristinate tutte le app precedenti. il modem, nota dolente. Ho seguito il consiglio che poi non ho capito bene in prima pagina.
Non ho capito bene nel senso che prima dice di flashare quel modem per eliminare un warning che io non avevo, e poi suggerisce di andare nella pagina dei modem e ril.
Ho scelto MGA ma ho il segnale di nessuna sim... cambio modem? installo la NON-SLIM?
EDIT: mi sa che ho cannato io, c'è scritto di installare quel modem e poi di fare riferimento, per la sola installazione, alla pagina dei modem. QUINDI SOTTOLINEO, HO SBAGLIATO IO.
-
ho ora installato il modem suggerito ma il segnale è sempre quello di "sosta vietata"....
che fare?
-
Quote:
lipzve
ho ora installato il modem suggerito ma il segnale è sempre quello di "sosta vietata"....
che fare?
Controlla di averlo flashato, potrebbe essere necessario il doppio flash.
Trovi la guida del doppio flash in fondo al secondo post relativo ai modem.
-
Vediamo se questa Versione della echoe mi fa togliere la 2.1.1 oppure torno a quella dopo aver provato la 5 plus :p:p