Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
stavo per postarlo con perchè devo andare al lavoro ;)
ECCOLO
devo ricordare che non lo ho personalmente testato questa volta perchè sono su 4.4 ma non ho fatto altro che modificare le app all'interno. quindi sono tranquillo.
se qualcosa (anche se non so cosa ;) ) dovesse andare storto non venite sotto casa mia.. ho un jack russel molto affettuoso e un gatto pure peggio hihi
Grazie. L'unico problema è che non si sono installate le app browser e whatchon. E c'è anche un problema con l'app video. Infatti quando apro l'applicazione video e clicco su scarica e poi accedi mi appare l'errore "rete non disponibile.Verificare la connessione di rete"
-
Quote:
poal98
Grazie. L'unico problema è che non si sono installate le app browser e whatchon
due domande prima di picchiarmi con lo zip..
hai fatto dalvik e cache?
puoi ontrollare se i permessi delle app sono tutti su RW-R--R-- e le c'è la libsbrowser.so in /system/lib/
-
Quote:
wuby
due domande prima di picchiarmi con lo zip..
hai fatto dalvik e cache?
puoi ontrollare se i permessi delle app sono tutti su RW-R--R-- e le c'è la libsbrowser.so in /system/lib/
Be dalvik e cache non li ho fatti dopo aver installato lo zip ma prima. I permessi sono tutti impostati su rw-r-r però non è presente l'app browser in system> app. E non è presente neanche la libsbrowser.so
-
Quote:
poal98
Be dalvik e cache non li ho fatti dopo aver installato lo zip ma prima. I permessi sono tutti impostati su rw-r-r però non è presente l'app browser in system> app. E non è presente neanche la libsbrowser.so
nello zip ci sono? magari un bad d/l ? non c'è motivo per cui quello non si siano installate.. altrimenti con un root browser estraile e spostale a mano settando poi i permessi. fai dopo ancora wipe
-
Quote:
wuby
nello zip ci sono? magari un bad d/l ? non c'è motivo per cui quello non si siano installate.. altrimenti con un root browser estraile e spostale a mano settando poi i permessi. fai dopo ancora wipe
Sì ci sono. No le ho scaricate correttamente. Ok adesso provo a estrarle e copiarle nella cartella system> app con i permessi rw-r-r
-
Quote:
Andrea
Allo stesso modo delle app.. Sono nello zip. le sposti e controlla che siano settati i permessi.. Quando le copi a volte sembrano ok ma se esci e rientri li trovi sballati. Poi recovery e wipe
-
Quote:
wuby
Allo stesso modo delle app.. Sono nello zip. le sposti e controlla che siano settati i permessi.. Quando le copi a volte sembrano ok ma se esci e rientri li trovi sballati. Poi recovery e wipe
Cache e dalvik, giusto?
-
Quote:
poal98
Cache e dalvik, giusto?
Yess basta quelle
-
Quote:
wuby
Yess basta quelle
Ok per il browser samsung ha funzionato. Mentre watchon non ha funzionato.Non è che ha bisogno delle lib anche whatchon? E l'app video ha ancora quel problema che quando vado su scarica e poi accedi mi appare l'errore "rete non disponibile.Verificare la connessione di rete"
-
Quote:
poal98
Ok per il browser samsung ha funzionato. Mentre watchon non ha funzionato.Non è che ha bisogno delle lib anche whatchon? E l'app video ha ancora quel problema che quando vado su scarica e poi accedi mi appare l'errore "rete non disponibile.Verificare la connessione di rete"
il problema dell' app video è che mancano delle altre app che le permettano di scaricare e accedere ai contenuti cloud.. - i video in locale li legge?- lo stesso vale per whatchon, lib non ne ha ma mancano le altre app Samsung (allshare forse, casomai dopo proviamo se così non va, e sicuramente samsungservice) aggiunti ora al link precedente. ho lasciato lo zip completo cosi se servisse a qualcun altro c'è tutto. tu se vuoi poi togliere ciò che hai già con 7zip