CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 329 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono appena tornato da una vacanza e mi ritrovo già una nuova versione con 3 tipologie diverse ...
    Che differenza c'è tra la full e la theme ???
    E la versione con la cucina a cosa serve ??? ( scusate la mia ignoranza )

>> Per la themed l'ho appena provata ... e mi trovo con le differenze .. ( preferisco l'originale ) ..
    Ultima modifica di RedHawk; 04-11-13 alle 11:59

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate ho sbaglaito

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cobra18; 04-11-13 alle 15:30

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHawk Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato da una vacanza e mi ritrovo già una nuova versione con 3 tipologie diverse ...
    Che differenza c'è tra la full e la theme ???
    E la versione con la cucina a cosa serve ??? ( scusate la mia ignoranza )

>> Per la themed l'ho appena provata ... e mi trovo con le differenze .. ( preferisco l'originale ) ..
    La piu simile alla stock è la v6 slim no kitchen.. non hai la funzione di modifica del framework integrata e puoi decidere tu se aggiungerla scaricando xposed framework.. in questa però sono state rimosse tutte le app di samsung e alcune altre cose che è possibile scaricare dal market..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ah si se vuoi solo quello si.. cerxa qua le tread la stock sistemUI e flashala via cwm... con l' altra rom elimini anche la cucina e i vari moduli xposed.. quella è la piu simile alla v5..
    Alla fine ho rimesso la v5+..mi ci trovo troppo bene! 😊

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    io uso il kt kernel con un profilo scaricato dal forum xda che va a modificare dei parametri automaticamente... mi ci trovo davvero bene :-D
    Ti spiacerebbe darmi il link al post dal quale lo hai scaricato? Io al momento sono con l'ausdim della v5+ ma non lo trovo molto parsimonioso 😌
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Alla fine ho rimesso la v5+..mi ci trovo troppo bene! 😊

Ti spiacerebbe darmi il link al post dal quale lo hai scaricato? Io al momento sono con l'ausdim della v5+ ma non lo trovo molto parsimonioso 😌
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2297379

da qui scarichi il kernel(devi scaricarti la versione 4.3 tw) .. vedi come ti trovi con le impostazioni di default.. oppure dal link che ti ho postato sotto ci sono dei diversi profili precaricati che vanno a modificare tutti i settaggi del kernel, ce ne sono abbastanza per scegliere se vuoi piu autonomia, o piu prestazioni :-D

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2393708

7. Il seguente Utente ha ringraziato xxvincixx per il post:

Federicadr (04-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ragazzi siccome usavo molto il wifi direct, mi sapreste dire che app devo andare a ripescare da quelle eliminate per riaverlo?? grazie ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Alla fine ho utilizzato la FULL ( NO THEMED ) ...
    Questa volta per fare un test estremo ( non avevo voglia di riconfigurare tutto), ho fatto la pulizia della cache e dalvik cache, ma non della data.
    Ebbene, il sistema è ripartito senza problemi, alcune apps tedesche si sono reinstallate ( le ho rimosse dopo io ) ...
    E tutto funziona bene ... avevo comunque copia della nandroid fatta dalla TWRP e venivo dalla 4.2.2 originale ...

Sono soddisfattissimo ...

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ragazzi siccome usavo molto il wifi direct, mi sapreste dire che app devo andare a ripescare da quelle eliminate per riaverlo?? grazie ^_^
    di preciso non ti saprei dire.. io tolgo sempre quelle app perché non le ho mai usate una volta ( ...forse perché le tolgo subito?? ) devi cmq avere le app da rimettere e io non ho so dove trovarle...

p.s. non c'entra nulla vero con all share play, ora Samsung link, giusto? perché quello sta in G play
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    di preciso non ti saprei dire.. io tolgo sempre quelle app perché non le ho mai usate una volta ( ...forse perché le tolgo subito?? ) devi cmq avere le app da rimettere e io non ho so dove trovarle...

p.s. non c'entra nulla vero con all share play, ora Samsung link, giusto? perché quello sta in G play
    ok grazie lo stesso, adesso controllo su xda nel thread ufficlae della rom e vedo cosa mi dicono... :-D

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ok grazie lo stesso, adesso controllo su xda nel thread ufficlae della rom e vedo cosa mi dicono... :-D
    alla fine penso che la cosa più facile sia rimettere una versione full e togliere quelle che non ti servono.. anche perché per questo tipo di app ha un sacco di altre "compagne" che gli servono per funzionare e ogniuno ha bisogno di essere copiata a mano e settata con i permessi giusti.. un bella menata sicuro!!!!

Pagina 47 di 329 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio