Non ho diciamo la cucina. La slim ha un file separato per chi la vuole integrare
Ultima modifica di Federicadr; 18-11-13 alle 14:52
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
guidoiann (18-11-13)
Il flag che intendo io non è quello delle impostazioni stock ma proprio di un tool per cambiare icona della batteria, che è presente nella cucina.
Magari puoi provare a flashare la cucina e vedere se, flaggando quello che ti ho fatto vedere in foto, si risolve. Io così ho risolto!![]()
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
dunque la scritta la puoi settare da impostazioni-> schermata di blocco -> widget schermata di blocco ed impostare su orologio o testo la frase personale.. per i collegamenti, se non usi wanam xposed, puoi usare come ti dicevo la app "quickshortcutmaker" come da ultimo link in 1 post.
dovresti aver risolto cosi...
l' ultima alternativa sarebbe flashare la stock sistemUI che trovi sul sito echoerom .com nella sezione cucina.. però se hai delle personalizzazioni tipo icona batteria o orologio centrale, piuttosto che tasti virtuali ti scompare tutto..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
guidoiann (18-11-13)