è normale che la carica in corrente sia lentissima? dopo i vari problemi di oggi per il flash del modem e della rom sono arrivato al 36% di batteria,e da un'ora circa la carica è salita appena a 60%..
è normale che la carica in corrente sia lentissima? dopo i vari problemi di oggi per il flash del modem e della rom sono arrivato al 36% di batteria,e da un'ora circa la carica è salita appena a 60%..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciao a tutti ho installato la 25.1 con full wipe tutto ok. L'unica cosa è che non mi permette di aggiungere alcun widget con buzz launcher e non capisco il perché ogni volta che cerco di aggiungerne uno mi esce sempre questo avviso .grazie. Già che ci sono dove posso trovare la echoe keyboard che mi piace tantissimissimo....rigrazie 😉
Lo stesso accade con themerogni volta che clicco ok mi viene fuori lo stesso avviso di prima e themer è già messo come launcher predefinito.
Ultima modifica di elbiche; 27-06-14 alle 10:02
Boh... che stranezza.. fatto i wipe manualmente installato la v25... flashato la v25.1 senza wipe al riavvio sono in bootloopwtf?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
elbiche (27-06-14)
ragazzi... qualcuno ha problemi nella rotazione? a me non gira più
Saviour89 (27-06-14)